Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Diamoci una regolata.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
    E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!

Ecco qualcosa di veramente sensato. ......................questo era quello che si voleva sentir dire .....si stava semplicemnte discutendo....parlando...tra persone senza e per forza tirar fuori degli esempi antipatici......se vuoi stai altrimenti vai cosa significa?!......secondo te ho bisogno che me lo dice aerodick dove devo andare ...............
    dire ciò che si pensa con educazione esprimere il proprio pensiero NON MI SEMBRA STRANO..... sbaglio o siamo in democrazia!?.......e se c è qualcosa che non và in me nella gestione di un lavoro , e qualcuno me lo fa notare........io la userei per migliorami.....altrimenti cosa serve commettere errori!?!?!
    Filomao quotato
    Ultima modifica di Brusagume; 17/01/2007 alle 09:14