L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come tutti dico la mia.
Non ho molti messaggi, vuoi perchè non posso controllare in continuazione, o perchè non mi interessa dire comunque qualcosa. Spesso inizio a leggere, mi faccio un'idea, vorrei commentare ma, decido che non ne ho voglia più di tanto. Sono fatto così, se decido di affrontare una discussione devo arrivare da qualche parte e visto che le discussioni fatte tra più di tre persone diventano quasi delle guerre lascio perdere.
Il mio punto di vista su O-T e simili è piuttosto noto. Conosco alcuni di voi, altri spero di incontrarli, altri li incontrerò sicuramente, ma una cosa è certa 2 righe sul forum dicono molto, ma male. Spiego:
se incontro un amico e ho voglia di scherzare e lui per niente, mi basta uno sguardo per capire e regolarmi. Ma in una bolgia di idee, commenti, opinioni senza "sguardi" è quasi impossibile capire veramente come stanno le cose. Facile in questo modo perdere le staffe o farle perdere anche involontariamente. Il mio consiglio non richiesto è: ...fate come vi pare, ma fatelo con più rispetto del normale e magari cerchiamo di non rovinare uno strumento importante ed utile come questo foro, solo perchè ci vogliamo sentire liberi di dire quello che vogliamo, come vogliamo, quando vogliamo.
Poi, come amo dire...fate un pò come vi pare, io mi regolo di conseguenza.
Dave, civiltà e moderazione dei toni che usato non penso siano proprio paragonabili al tuo esempio.
In ogni caso, modi discutibili a parte, spero che quasta discussione farà (e ne sono certo) solo bene al forum.
Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
Tutti, dal primo all'ultimo.
Non riesco a quotare tutti.... solo una cosa:
Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.
Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.
Come ti ho già detto in privato il tuo messaggio iniziale non era affatto questo, rileggilo:
La prossima volta prima di postare un post rileggilo bene, questo sembrava un vero attacco a me e ai Moderatori, mentre a quanto pare le tue intenzioni erano ben altre.
Chi lo spiega adesso a tutti quelli che hanno letto il tuo primo post?![]()
Comunque la discusione è servita comunque a capire cosa ne pensano molti utenti, e a quanto pare gli scontenti e quelli che si sentono oppressi si contano sulle dita di una mano, segno che poi così male non si sta su questo forum.
Hey, non sarà mica una allusione legata alla mia moto rosa vero?Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/01/2007 alle 12:37
Marco, attacco cmq. è una parola grossa.
Mi spiace, come già ho avuto modo di dirti, che il topic poteva essere frainteso.
Per la contentezza o meno, beh, se pensi che alla fine l'importanza dei numeri che ho scritto su lasci il tempo che trova, e che qui siamo in 3 ad aver notato qualcosa da migliorare, mi spiace aver creato tanto scompiglio.
Vorrà dire che ho fatto la figura del fesso. Meglio fesso che meschino.
Mc
scusatemi, ma ancora non ho capito...
Le regole in questo forum ci sono.
I moderatori hanno lo scopo di farle seguire, naturalmente chiudendo ogni tanto un occhio, come ho visto fare diverse volte...
A mio parere il forum andrebbe veramente a rotoli se ci fosse totale anarchia.