Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: Diamoci una regolata.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
    E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!

Riporto, magari qualcuno non ha letto. Saluti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Riporto, magari qualcuno non ha letto. Saluti.

E io ti riquoto..........
    saluti...........

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Come tutti dico la mia.
    Non ho molti messaggi, vuoi perchè non posso controllare in continuazione, o perchè non mi interessa dire comunque qualcosa. Spesso inizio a leggere, mi faccio un'idea, vorrei commentare ma, decido che non ne ho voglia più di tanto. Sono fatto così, se decido di affrontare una discussione devo arrivare da qualche parte e visto che le discussioni fatte tra più di tre persone diventano quasi delle guerre lascio perdere.
    Il mio punto di vista su O-T e simili è piuttosto noto. Conosco alcuni di voi, altri spero di incontrarli, altri li incontrerò sicuramente, ma una cosa è certa 2 righe sul forum dicono molto, ma male. Spiego:
    se incontro un amico e ho voglia di scherzare e lui per niente, mi basta uno sguardo per capire e regolarmi. Ma in una bolgia di idee, commenti, opinioni senza "sguardi" è quasi impossibile capire veramente come stanno le cose. Facile in questo modo perdere le staffe o farle perdere anche involontariamente. Il mio consiglio non richiesto è: ...fate come vi pare, ma fatelo con più rispetto del normale e magari cerchiamo di non rovinare uno strumento importante ed utile come questo foro, solo perchè ci vogliamo sentire liberi di dire quello che vogliamo, come vogliamo, quando vogliamo.
    Poi, come amo dire...fate un pò come vi pare, io mi regolo di conseguenza.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Tornando all'esempio di mcbart, se siamo amici e noi gestiamo un bar, se c'è un problema da comunicare non salite su un tavolo, chiamate la gente a raccolta, e vi mettete a urlare che non vi piace come viene gestito il bar no? Questo lo fai se vuoi far andar via la gente dal bar. Se sei veramente un amico vai dal gestore e ci fai una chiaccherata. E magari insieme si trova una soluzione.
    Dave, civiltà e moderazione dei toni che usato non penso siano proprio paragonabili al tuo esempio.

In ogni caso, modi discutibili a parte, spero che quasta discussione farà (e ne sono certo) solo bene al forum.

Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
    Tutti, dal primo all'ultimo.

Non riesco a quotare tutti.... solo una cosa:

Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
    Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
    Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
    E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
    Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.

Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
    Tutti, dal primo all'ultimo.
    Come ti ho già detto in privato il tuo messaggio iniziale non era affatto questo, rileggilo:

Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.
    Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx!
    La prossima volta prima di postare un post rileggilo bene, questo sembrava un vero attacco a me e ai Moderatori, mentre a quanto pare le tue intenzioni erano ben altre.

Chi lo spiega adesso a tutti quelli che hanno letto il tuo primo post?
    Comunque la discusione è servita comunque a capire cosa ne pensano molti utenti, e a quanto pare gli scontenti e quelli che si sentono oppressi si contano sulle dita di una mano, segno che poi così male non si sta su questo forum.

Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.
    Hey, non sarà mica una allusione legata alla mia moto rosa vero?
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/01/2007 alle 12:37

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    tutto perfetto quindi

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    questo sembrava un vero attacco a me e ai Moderatori
    e magari cerchiamo di non vedere attacchi dove non ve ne sono

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    tutto perfetto quindi
    No, tutto perfetto no, ma il piu perfetto possibile, per accontentare un po tutti. Certo che proprio tutti non si potranno mai accontentare, è una mera utopia.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Marco, attacco cmq. è una parola grossa.
    Mi spiace, come già ho avuto modo di dirti, che il topic poteva essere frainteso.

Per la contentezza o meno, beh, se pensi che alla fine l'importanza dei numeri che ho scritto su lasci il tempo che trova, e che qui siamo in 3 ad aver notato qualcosa da migliorare, mi spiace aver creato tanto scompiglio.
    Vorrà dire che ho fatto la figura del fesso. Meglio fesso che meschino.

Mc

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.

Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx!
    scusatemi, ma ancora non ho capito...

Le regole in questo forum ci sono.

I moderatori hanno lo scopo di farle seguire, naturalmente chiudendo ogni tanto un occhio, come ho visto fare diverse volte...

A mio parere il forum andrebbe veramente a rotoli se ci fosse totale anarchia.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    A mio parere il forum andrebbe veramente a rotoli se ci fosse totale anarchia.
    non c'entra ora ma ... l'anarchia non è altro che un eccesso speculare all'eccessivo controllo

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima