Buongiorno a tutti!!!

Mi presento, sono uno studente di Milano che è riuscito finalmente ad acquistare un mezzo 2 ruote da lunghissimo agognato (Vespa LX 125 blu-che-è-una-bellezza)...ormai la città è diventata un'altra cosa!

Peccato che il pallino che ho dentro per una moto sia sempre lì, la Vespa va bene in città ma è solo un intermezzo per imparare a guidare nel traffico e abituarmi...l'obiettivo rimane sempre e solo..una classic!!!

Sono innamorato della Bonneville, della Scrambler e delle Thruxton, non saprei proprio quale scegliere! Ho dei dubbi su ogni modello, quando ho visto questa sezione del forum (e dopo aver cercato invano un thread simile) ho pensato bene di interpellarvi :-)

Bonneville:

Sono 1.95 per 80kg, ci sto??

Scrambler:

(Sono 1.95 per 80kg, ci sto??)

Le gomme sono da off-road? Dalle foto del sito sembrano molto tassellate, è una moto che va bene anche in città? Io la userei soprattutto a Milano e poi per fare dei giri che cmq si limitano al cemento...o alla ghiaia di qualche vialetto!

Le marmitte bruciano la zavorrina?

Thruxton:

(Sono 1.95 per 80kg, ci sto??)

Il coprisella dietro è fisso o si può togliere? Per me è d'obbligo una moto con 2 posti sicuri...

La posizione di guida mi sembra particolarmente accucciata rispetto alle altre 2, meglio? peggio? fai più fatica?

A presto un bel post di presentazione....scusate ma non potevo tenermi questo dentro, il mio primo post doveva essere nella sezione Classic!!!