Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: DUCATISTI come le cavallette...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Domenica 10 Aprile,
    giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
    Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
    Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
    Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
    Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
    ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
    I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
    Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
    E per questo sono incazzato.
    Vabbè basta, mi son sfogato....

allora devi fermarti al Brennero quando arrivano certe 40ine di GieSsisti.

se uno ha un laccio non omologato lo fustigano pubblicamente.
    pure le mutande "santiago" tengono...

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma quelli con le bmw son peggio.....
    appunto
    Ultima modifica di tonidaytona; 14/04/2011 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo