Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)
anche secondo me e' cosi, nel senso che il tutto va preso con molta ironia.. specialmente il fanatismo di alcuni...io ho fatto gli anticorpi.
, personalmente non mi piace ducati come marchio e come moto e mi piace pizzicare quelli che incontro sfottendoli piu' del dovuto, quando posso..cosa che viene anche facile perche' dalle mie parti almeno nei circuiti frequentati e tra le facce conosciute e' notorio che i ducatisti non sanno guidare.. fanno gruppo a se, fanno presenza e folklore..come i pagliacci all'isola di man dopo o prima che i motociclisti hanno finito di correre
pero' sono belli da vedere su questo non cé dubbio, qualcuno se potesse si metterebbe anche le mutande ducati corse, le gomme sono sempre lucide e la moto curata in modo maniacale,...