Ragazzi,
ho sbroccato...ho deciso di dare sfogo all'anima turistica, il viaggio di quest'estate è stato senza ritorno per me...
Mi sono deciso (anche x un discorso di vita di coppia) per la GUZZI STELVIO 8V my 2011, che attendo con ansia da Novembre che arrivi dal conce.
C'ho provato a pensare anche solo minimamente di dare via la Street, ma ogni volta che scendo in garage e la vedo lì, sui suoi cavalletti rossi, protetta dalla polvere sotto la sua bella Union Jack, mi si stringe un nodo in gola e allo stomaco... poi giro la chiave e quella melodia, quel sibilo ti percorre tutto dentro e ti fa passare un brivido che...
come caxxo si fa a farne a meno? io non ci riesco!
E allora... non me la vendo, la affianco e mi rischio la rovina, ben conscio del fatto che la userò molto meno di ora...
Mi consigliate un'assicurazione che permetta la sospensione nei mesi invernali? La stelvio la terrei assicurata tutto l'anno invece...
Vado a finire male, già lo sento!!
Ma le ho promesso di non farle + fare certe sgroppate carica come un mulo come quest'estate!!!![]()
![]()
Grazie dei consigli!!!

ho deciso di dare sfogo all'anima turistica, il viaggio di quest'estate è stato senza ritorno per me...