Beh se calcoli un'oretta e mezza di lavoro circa.. 100 sono i prezzi della manopodera ufficiali.
Non è poco in senso assoluto... ma secondo me è un prezzo normale. L'importante è che ti abbiano fatto un buon lavoro.
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
appunto i prezzi della manodopera ufficiali hai detto...questo era uno che mi aveva consigliato un amico...e pensa che mi ha trattato ha detto...agli altri sarebbe venuto il doppioahahahha...io senza dire niente ho pagato e me ne sono andato...lui nn sa ancora di aver perso un cliente...e tutti quelli a cui lo sconsiglierò...alla fine vedi chi ci ha perso.il lavoro sembra fatto bene comunque....

io monto le frecce a led della barracuda modello "Freccia" ..basta una resistenza per lato..montato la resistenza sulle frecce posteriori..fissate le resistenze con due fascette..non ci vuole niente..
io ho montato il sottocoda di gas e le 4 frecce e non ho avuto problemi..cosa intendi per lavoro fatto bene? io non ho nessun filo a vista perchè sono nascosti dai fianchetti all'anteriore (e cmq utilizzato del termorestringente per isolarli meglio) e al posteriore i cavi ed i collegamenti sono protetti da termorestringente, le frecce funzionano, la targa è a posto..a cosa ti riferisci?
Ultima modifica di Thor #17; 15/04/2011 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

Ma il fai da te nessuno sa cosa sia...capisco se c'è da aprire mezzo motore...ma svitare 4 viti oramai piu nessuno è capace??
Bravo! quanto ci hai messo?
tieni presente che non tutti hanno le tue capacità, ammettilo, non è un lavoro semplice da fare con superficialità.
perciò se uno non è pratico di fai da te è meglio che spenda 100 euro per un montaggio accuratoe ti assicuro che per fare un bel lavoro come quello che hai fatto tu, ci vogliono più di 2 ore e diverso materiale, tipo le guaine termorestringenti, altro che 100 euro...
io come te ho montato tutto da solo ed è venuto un bel lavoro ma ho dovuto spendere tempo per farlo bene![]()

allora assieme alle frecce vengono fornite delle mini resistenze (1 per freccia)..poi a parte ho comprato le resistenze da far lavorare su ciascun lato (uno a dx e uno a sx) montate nel sottocoda e fissate con delle fascette..per evitare infiltrazioni di acqua, sia davanti che dietro, ho avvolto i cavi punti di congiunzione con guaina termorestringente di varie misure e ho applicato del nastro isolante dove non mi sembrava abbastanza ermetica la guaina ..frecce funzionanti..lampeggio pefetto..nessun problema..cosa dovevo fare ancora? sono curioso!!
Raga io da completo inesperto mi son messo li la mia oretta per montare il portatarga della barracuda....mentre per montare le frecce a led ci ho messo un po di piu (e cmq non ho dovuto smontare mezza moto ma semplicemente alzare il serbatoio per cambiare il relee)...l'unico problema è stato quello di accorciare la filettatura della freccia sinistra per toccava il tubo del radiatore e no si riusciva ad avvitare il bullone....ma alla fine è stata una bella sodisfazione![]()
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone