L'importante che li unisci, ho visto come hai fatto, ho fisto le foto se non sbaglio o qualcuno che lo ha fatto come te. E' un ottimo lavoro anche, però preferisco i connettori per fattore umido. A siracusa, specialmente in ortigia, in estate il tasso d'umido è altissimo..
Unico consiglio che ti posso dare, è di saldare tutto sotto in modo da avere il filo unico fino al regolatore, o di lasciare il connettore originale che va più che bene anche se non è di tipo stagni.
Ho messo le foto, più per un fattore di posizionamento del regolatore, senza bisogno di staffe e cavolate varie
23,50 è l'iva del 20%+5,50€ di spese fisse di posteitaliane/SDA
Il vecchio è da 35A questo è da 50A....quindi scalda meno e rende il doppio!
ahahahaahahahahah ma sto gran cretino!!!
ahahahahah
ma fin quanto sono 23,50€ va pure bene...pasienza!
Ultima modifica di MissionTriple955i; 15/04/2011 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

si poi ho messo anche del prodotto anti umidita
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Considera che ho fatto una spedizione iperveloce....ovvero 145,95$ in tutto...la spedizione se non ricordo male è costata 42$...in tre giorni è arrivata in italia e...come sempre la dogana che rompe...!!! 7giorni il pacco fermoooo!!! assurdo...
Ottimo![]()
Ultima modifica di MissionTriple955i; 16/04/2011 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009