Mi permetto di aggiungere un dettaglio forse banale... il Telepass va tenuto come se fosse in macchina, ovvero col velcro di fissaggio In Avanti...
pare una scemata ma il sistema usa segnali di bassissima potenza e antenne molto direttive, se lo si orienta male sicuro che non riesce a comunicare coi portali...
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Si, sono andato subito dopo alla Telepass in città, si sono scusati e mi hanno detto che in moto, nella giacca se non orientato bene il telepass non funziona come dovrebbe... Mah... In ogni caso non mi è mai arrivata nessuna lettera o multa. Spiegagli il problema e bom. Tanto fatturano i milioni al secondo, non faranno storie.
io il telepass lo lascio sempre in macchina, con la moto viaggio senza(tanto non prende quasi mai),e non mi e' mai arrivato nessun avviso di mancato pagamento, unica accortezza e' comunicare la targa della moto, va bene anche via telefono al num. verde.