sto coso è diventato un mostro
apetta aveva già dato la soluzione![]()
sto coso è diventato un mostro
apetta aveva già dato la soluzione![]()
Scusate il piccolo OT ma visto che si parla di telepass ne approfitto...avevo letto da qualche parte che prima di aggiungere la targa di un motoveicolo bisogna recarsi ad un punto blu e compilare un apposito modulo..io ho aggiunto la traga della mia moto direttamente nell'erea dedicata del sito senza compilare alcun modulo c/o un punto blu..qualcuno ne sa qualcosa, potrei avere problemi se prendo l'autostrada in moto??
io le mie targhe le ho sempre gestite tramite il sito, sia di auto che di moto, e non ho mai avuto problemi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
In sardegna non abbiamo di queste diavolerie.
ok grazie della dritta... ma allora perchè ho letto che bisogna andare al punto blu a firmare una carta apposta per le moto?mi pare fosse scritto sul contratto di sottoscrizione del telepass fatto in banca..o forse sul foglietto allegato all'apparecchio, non mi ricorso più cmq sono sicuro che da qualche parte era scritto
beh, a parte questo inconveniente, per il resto mi è molto comodo....
con il contante ormai è improponibile, soprattutto sotto le feste....con il bancomat ci ho provato, ma me lo smagnetizzava sistematicamente....con la viacard.....bisogna andarsela a comprare ecc...ecc.... il bancomat è quello più comodo...se funzionasse bene.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!