Qualcuno sa dove posso trovare i collettori x scarico Arrow della Tiger 1050 aperti con catalizzatore metallico anche di altre marche a Modica cifra?
Qualcuno sa dove posso trovare i collettori x scarico Arrow della Tiger 1050 aperti con catalizzatore metallico anche di altre marche a Modica cifra?






zard completo sui 1400-1600 euro,con un terminale osceno.Altrimenti remus completo (doppio teminale basso sui 2000,con l'esagonale alto singolo chiedi a dott rossi).
Io ho un prototipo della zard con il classico terminale ovale a passaggio basso,ma non l'hanno mai messo in produzione.Urge anche modulo aggiuntivo,perciò metti in ponte altri 500 euro compreso il banco.Oppure se ci capisci provi con tune ecu,ma senza banco e da solo ,la vedo dura.Le mappe già esistenti non ingrassano abbastanza (i consumi salgono,ovvio).
Arrow non esistono e poi chiaramente avevndo diametri maggiori,il terminale arrow che hai non va bene.

se sostituisco i collettori della mia con altri sempre originali, potrebbe andar bene?
oppure non vale la pena?

intendo dire se compro i collettori originali usati ed elimino il catalizzatore, può andar bene, oppure non serve a nulla?
so che se monto dei collettori aftermarket di sezione piu grande sicuramente la differenza la posso sentire, ma se evito di spendere una cifra per comprarli nuovi e opto per gli originali può andar bene???
andar bene x cosa ????
se intendi voler eliminare il catalizzatore è la soluzione migliore, iin modo tale che possa ripristinare il tutto nel caso lo volessi

concretizzo!
se non c'è tutta questa differenza non spendo i soldi e prendo in considerazione l'idea di prendere dei collettori aftermarket.
differenza di prestazioni o di erogazione ?
perchè secondo me la moto diventa un pelo più rumorosa, ma più fluida e slegata senza la strozzatura dei gas di scarico x mezzo del catalizzatore
in termini di prestazione la differenza PRESUMO che sia impercettibile
io lo voglio fare per regolarizzare ancora meglio l'erogazione, nn per altro

mmm......per me può andar bene se l'erogazione ne guadagna mi sta bene!






CContinuo a non capire nervo.....
1)Vuoi maggiori prestazioni? Monta un completo,ovvero se hai già terminale,compra i collettori maggiorati scatalizzati,ammesso che li vendano
2) Vuoi provare se l'erogazione migliora?Prendi originali e togli il cat.La mia non l'ho mai guidata con il cat dato che il vecchio proprietario l'ha levato prima di ritirarla dal conce....cmq non so se era per quello,per lo scaico senza db,per la vecchia e buona mappa scarichi aperti 07 (per lo zard per l'appunto),ma la mia non ha mai seghettato o menate varie.
Adesso ho il completo ed in alto tira come una bestia,senza sosta fino ai 10000rpm e passa,infatti ho messo il pignone da 17 per riavere bassi pronti.