Allora guardando in giro no mi dispiaciono due modelli molto simili:
Sc gp in Carbonio e i Mivv sempre in carbonio.
Tanto per capirci sono quello a cilindro col becco.. altra cosa con gli sc metterei la memijet
Allora guardando in giro no mi dispiaciono due modelli molto simili:
Sc gp in Carbonio e i Mivv sempre in carbonio.
Tanto per capirci sono quello a cilindro col becco.. altra cosa con gli sc metterei la memijet
Ultima modifica di Nixon; 15/04/2011 alle 09:45
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
di mivv non ce ne sono molti in giro..all'inizio io ero molto interessata a quelli in titanio, gli avevo trovati a 530 euro spediti..comunque, per quelli in carbonio, tieni conto che la finitura dei mivv non è lucida, rimane opaca..avevano solo un piccolo difetto, cioè tra la fine del terminale e l'inizio di quella parte della pedana passeggero che copre il collettore, rimaneva dello spazio... vediamo se si vedono delle foto che hotrovato qui sul tcp, chiedo scusa ai proprietari..
tridays066.jpg
01052009136mivv.jpg
spero si capisca quello che ho scritto, guardando la prima foto...
7Luglio.

arrow...![]()
Grazie debi quindi tra i due meglio gli sc? io li prendo in carbonio per il discorso del calore che viene disperso più facilmente.. i titanio vengono un filo in più da valutare. Ho la moto bianca il carbonio non ci sta male...
grazie debi ho capito se vedi la mia foto degli sc sembrano montati bene...a aprita di prezzo direi gli sc...volendo vendono a parte la memijet che aiuta nella carburazione...
Ultima modifica di Nixon; 15/04/2011 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Io starei su uno di questi 2:
SC - Gp Evo carbonio
ROADS ITALIA CARBONIO Special Carbo che con 410 euro spediti li porti a casa e son davvero belli (nonchè simili agli sc)
Quando sarà, mi sa che metterò uno tra questi 2, oppure i leovince gp style (il rumore è molto bello e esteticamente mi piacciono parecchio ma sono in inox, quindi ho paura che scaldino da matti).

quoto...montati gli shorts,quelli senza becco,per intenderci..sound fantastico,finiture ottime e con l'autoadattamento della centralina non mi pare ci sia nessuna necessità di rimappare..ma su questo sarò più preciso quando smetterà di piovere..
quoto..
Ultima modifica di D4eyes; 16/04/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica

la qualità e l'estetica è simile in questi 2 modelli.
io sceglierei quelli che costano meno.
moto bianca, il carbonio ci sta benissimo(sono di parte)..gli sc sono con finitura lucida e non fanno quel difetto...guarda la moto per esempio di onlystreet..(anche se non ha le pedane originali);
secondo me sono bellissimi gli sc..per la memjet, non so nemmeno se è necessaria vista la possibilità di cambiare mappartura all'originale..al massimo prima provi tutte le opzioni della centralina originale e poi se proprio ne senti la necessità in un secondo momento vedi che fare...ma secondo me per ora puoi risparmiarti quei soldi...al massimo puoi chiedere a chi li monta che mappa usa...
no no no, estetica diversa...finitura lucida sc e opaca mivv...
![]()
volevo fare la puntigliosa fear.... ovviamente si scherza..
Ultima modifica di Debi; 15/04/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
7Luglio.
Io dico Miv mi piacciono di piu
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone