Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Vendo Cupolino Speed Matt Graphite

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Vendo Cupolino Speed Matt Graphite

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lombardia - Milano

Cupolino venduto a XniX, ottima persona, il massimo della cordialità e disponibilità! Lamps a tutti!

Come da titolo vendo un cupolino Speed praticamente nuovo già verniciato in tinta Matt Graphite da Kaos Design, uno dei migliori centri grafici d'Italia, hanno lavorato, e lavorano, in ogni sorta di competizione (e non), dalla F1, alla FIA GT, ai campionati Off Shore, hanno preparato per diversi anni le special esposte allo Stand Triumph dell'EICMA... La colorazione quindi come potete immaginare è perfettamente riprodotta.

Il cupolino è della MRS Motoforniture, (utente Gas.it), e l'avrò utilizzato per un massimo di 300km, montato prima della pausa invernale. Il supporto è verniciato in nero opaco.

Fornisco entrambe le ricevute di pagamento di MRS e di Kaos Design.

Preferirei vendere in Provincia di MI e città, nel caso di spedizioni ci si può mettere d'accordo sul come, avviso che non sono molto pratico ma mi posso informare.

Edit: motivo vendita specificato nelle risposte.

Fotografie scattate ieri pomeriggio (14/4/2011):

Ultima modifica di Juste1911; 06/05/2011 alle 08:45
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di street 675
    Moto
    Street Cup
    Bello il cupolino ma per una vernicitura cosi' semplice aver pagato 150€ è una ladrata assoluta , neanche fosse aerografato ! !
    Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da street 675 Visualizza Messaggio
    Bello il cupolino ma per una vernicitura cosi' semplice aver pagato 150€ è una ladrata assoluta , neanche fosse aerografato ! !
    Mi limiterei a ladrata, assoluta non esageriamo, dagli 80 ai 100 li vale, è un lavoro fatto a regola d'arte, e non a caso Kaos è uno dei migliori centri grafici d'Italia!

Non è roba fatta dal carrozziere che trovi sotto casa.

Il colore non è facile da riprodurre non essendoci un codice sia per quanto riguarda il colore che per il trasparente, non so sulla base di cosa tu faccia quest'affermazione "così semplice", accostando il cupolino al serbatoio non si nota alcuna differenza.

Lamps.

TCP Rider L'avatar di street 675
    Moto
    Street Cup
    Ho fatto fare altri particolari dal mio carrozziere di fiduce, Col Matt Graphite e pur non portandogli il codice di colore non noto nessuna differenza con il resto della moto. Per il cupolino che ho intezione di comprare mi ha chiesto 40 €. Scusa la domanda, ma se il tuo è venuto veramente bene perchè lo vendi ?
    Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da street 675 Visualizza Messaggio
    Ho fatto fare altri particolari dal mio carrozziere di fiduce, Col Matt Graphite e pur non portandogli il codice di colore non noto nessuna differenza con il resto della moto. Per il cupolino che ho intezione di comprare mi ha chiesto 40 €. Scusa la domanda, ma se il tuo è venuto veramente bene perchè lo vendi ?
    L'inquisizione!

La risposta è perchè mi sono accorto di preferirla senza cupolino! (Adesso infatti è come Triumph l'ha fatta, con solo il puntale!)

Non volendo rendere inutile questo investimento, preferisco vendere e comprarmi altro di cui potrei avere bisogno. Ho esperienze di stoccaggi infiniti di accessori delle mie vecchie moto fra cui uno scarico e un sellino della Daytona che mi hanno rubato, e quando guardi quello che c'hai speso senza nemmeno provare a rivendere ti senti un po' un pirla! Inoltre non guadagnando un capitale ed essendo che studio prevalentemente oltre a lavorare ogni tanto...

La differenza nella verniciatura sta anche nei prodotti utilizzati, nella tecnica di realizzazione, oltre quindi agli strumenti impiegati. Ne io ne te siamo professionisti del settore, io non so come lavora il tuo carrozziere, ne tu sai come lavora Kaos Design, ergo sono abbastanza qualunquiste le tue "affermazioni" precedenti! Semplicemente non spenderesti quella cifra per far fare un cupolino, ma qui in Lombardia trovare a meno è abbastanza ardua, e se vuoi un lavoro ben fatto con fondo, tinta e opaco di ottime marche (almeno in questo caso) e cotture a forno, almeno 80-100 li spendi... A quel punto meglio rivolgersi a gente che ne sa più di tanti altri e a poco più...

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Guarda ,sarei molto tentato di acquistare il tuo cupolino......ma a 180 euro ,non se pò!!!!
    Poi ,mi sento anch'io di quotare street 675 ,ma questo non significa un rimprovero o altro ......è solo che 150 euro per verniciare un cupolino è un'assurdità incredibile......ma anche 100 euro!!!!!!
    Inanzi tutto ,il codice della colorazione si trova......non è così impensabile rimediarlo.........e poi ,è una verniciatura come un'altra.....ha il fondo.....il colore e il trasparente opaco!!!!!!.........
    Tempo fà volevo fare i fianchetti color matt graphite.... poi ho lasciato perdere.....comunque ,il mio carrozziere ha fatto una prova su di un pezzo di plastica e il colore era identico....visto anche con lo strumento apposito...mi pare si chiami "tintometro"...o roba del genere!!!!
    Morale della favola ,i due fianchetti me li faceva pagare 40/50 euro.........e questo carrozziere è uno dei più cari e bravi in zona!!!!!

Tornando a noi..ed al cupolo.....se pensi di scendere un bel pò il prezzo ,mandami un MP!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    tintometro è il macchinario per preparare il colore, spettrofotometro è quello che intendi tu: "legge" il colore e ti da la formula per farlo uguale.

ormai lo hanno quasi tutti i colorifici (io ne ho 2) e anche alcuni carrozzieri, quindi anche se non si trova il codice farlo uguale non è un problema.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    tintometro è il macchinario per preparare il colore, spettrofotometro è quello che intendi tu: "legge" il colore e ti da la formula per farlo uguale.

ormai lo hanno quasi tutti i colorifici (io ne ho 2) e anche alcuni carrozzieri, quindi anche se non si trova il codice farlo uguale non è un problema.

Quoto ,ho sbagliato....ma intendevo quello......lo spettrofotometro e non il tintometro!!!
    Infatti mi sembrava che non era il termine giusto!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Nuovo TCP Rider L'avatar di XniX
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite
    The Gladiator ti ho mandato un msg privato

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da XniX Visualizza Messaggio
    The Gladiator ti ho mandato un msg privato
    Eccomi! Sono appena tornato dalle "ferie", scusate l'assenza (dove mi trovavo avevo una connessione GPRS a intermittenza), dopo cena rispondo a tutti! Scusate ancora se vi ho fatto aspettare!

Lamps!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima