Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia - Milano
Cupolino venduto a XniX, ottima persona, il massimo della cordialità e disponibilità! Lamps a tutti!
Come da titolo vendo un cupolino Speed praticamente nuovo già verniciato in tinta Matt Graphite da Kaos Design, uno dei migliori centri grafici d'Italia, hanno lavorato, e lavorano, in ogni sorta di competizione (e non), dalla F1, alla FIA GT, ai campionati Off Shore, hanno preparato per diversi anni le special esposte allo Stand Triumph dell'EICMA... La colorazione quindi come potete immaginare è perfettamente riprodotta.
Il cupolino è della MRS Motoforniture, (utente Gas.it), e l'avrò utilizzato per un massimo di 300km, montato prima della pausa invernale. Il supporto è verniciato in nero opaco.
Fornisco entrambe le ricevute di pagamento di MRS e di Kaos Design.
Preferirei vendere in Provincia di MI e città, nel caso di spedizioni ci si può mettere d'accordo sul come, avviso che non sono molto pratico ma mi posso informare.
Edit: motivo vendita specificato nelle risposte.
Fotografie scattate ieri pomeriggio (14/4/2011):
![]()

, neanche fosse aerografato ! !

Semplicemente non spenderesti quella cifra per far fare un cupolino, ma qui in Lombardia trovare a meno è abbastanza ardua, e se vuoi un lavoro ben fatto con fondo, tinta e opaco di ottime marche (almeno in questo caso) e cotture a forno, almeno 80-100 li spendi... A quel punto meglio rivolgersi a gente che ne sa più di tanti altri e a poco più...