...stiCASSIUS...![]()
![]()
![]()
![]()

CLAY

boh.... si è sempre dimostrato onesto...chi può dirlo magari stavolta mi vuole ink*****Originariamente Scritto da bastard inside

ne ha31.000kmOriginariamente Scritto da andraus

io ne ho 33k e mi sembra strano che la tua si comporti cosi.....
non e' che il mecca ha bisogno di soldi?!![]()
teamoff.org
Mi sembra strano.......se non smonti il motore come fai a dire che sono le bielle? io direi di aspettare e vedere se il rumore aumenta con i km....

Mah......e' proprio smontando il motore che vedi cos'e', no?Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, d'accordo ma aspetta che almeno il rumore aumenti...se di quello si tratta, e allora poi decidi di smontarlo...no?Originariamente Scritto da Filomao

Mamma mia che botta tremenda.

Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.