Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
..allora mi sa che mi avete convinto!!!
Mi tengo la mia speed 2001...sistemo la frizione e via!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
..allora mi sa che mi avete convinto!!!
Mi tengo la mia speed 2001...sistemo la frizione e via!!!![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da andraus
devo cambiarla anche io...vado a prenderla domani!![]()
![]()
la monto e venerdi cambio anche le scarpine!!![]()
![]()
teamoff.org

raga purtroppo i tre cilindri sono motori delicati!
e quando ci sono cedimenti sono caxxi amarissimi!
e prima o poi,chi si tiene,giustamente,una speed per sempre,deve uscire i soldini per la manutenzione straordinaria.
Perchè il motore invecchia e non c'è nulla da fare!
può succedere a 30000 Km, come a 50000 Km!
A me ancora non è successo nulla,per fortuna,e ho fatto 30000 Km,di cui 23500 i precedenti proprietari!
Io posso dire che uso sempre olio motore al top di gamma e che controllo ogni giorno il livello olio ed eventualmente rabbocco!
Però non la risparmio mica.....anzi....
la strapazzo abbastanza,perchè mi fa troppo prurito il polso destro quando sono sopra di lei....
Totino mi spiace per la spesa che sosterrai!
Almeno assisti alle operazioni di smontaggio e rimontaggio,se puoi,e vedi magari il lato positivo!
Avrai un motore con pezzi nuovi e senza difetti!
E farai il rodaggio,presumo!!
E' come sverg,,,, una ragazza!!![]()
![]()
Se la sverg..... per bene lei non ti tradisce più!
E starà sempre con te!!![]()
![]()
analogia forte??![]()
![]()
vabè...ciao!
Originariamente Scritto da 81rap
quanto costa

Originariamente Scritto da andraus
vai nell'altro post...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1731
teamoff.org
Scusa totino ma la tua moto è mai caduta con il motore acceso ? era successo tempo fa leggendo in un'altro forum che si parlava di ciò , perchè qualcuno con la speed modello 98-01 aveva sbiellato ma questo succedeva perchè la moto cadeva a motore acceso e l'olio non girava + dappertutto perciò dopo un pò di tempo succedeva sbiellava (anche dopo mesi)

effettivamente una volta sono caduto e ho fatto una bella scivolata e il motore è rimasto acceso, sarà stato un 3 mesi fa...dici che può essere dovuto a questo??Originariamente Scritto da topper harley
Eh ! non vorrei portarti iella ma è probabile , se il meccanico è convinto di ciò e tu ti fidi di lui ti conviene farlo il lavoro perchè nell'altro forum c'erano anche le foto di come era ridotto un motore e non è bello vedere una biella che ti esce dal carter vicino ai collettori di scarico , non voglio farti paura però pensaci

non ci penso proprio, gli ho già dato 600€, per fargli smuovere il kulo...
un po' di tempo fa ero scivolato anch'io!!!!.....![]()
![]()
...devo iniziare ad avere paura!!?!?![]()
![]()