Ciao, non ho praticamente mai scritto sul forum, leggo, ma sono abbastanza taciturno
Però, dopo 2 settimane dal furto della mia Kate (cosi si chiamA la mia Street), mi va di scrivere...non per ricevere compassione...solo per sfogo! perchè mi manca parecchio.
Comprata usata a luglio dello scorso anno abbiamo avuto un anno "difficile". I primi 5 mesi ok, poi (visto che la moto la prendo anche in inverno) quest'anno a gennaio mi sono preso la polmonite. per "ordine" dei dottori sono rimasto "a piedi" fino a metà giugno, quando, finalmente riprendo Lei! Solo che era completamente da tagliandare, batteria a terra, gomme da sostituire completamente andate ecc ecc. Premetto che non ho mai avuto problemi con le moto, parcheggiate sempre in strada (non mi lamento del posto dove vivo, l'ho sempre ritenuto molto sicuro)...per dirvi, ho avuto harley (sporty), ktm 690 supermoto, ducati monster, e mai nessun problema. Nemmeno con Kate ne ho avuti!
Guarda caso, dopo averla caricata sul furgone tramite una ditta per moto soccorso ed averla portata in concessionaria per tagliando, dopo 72 ore dal ritiro avviene la 1° prova di furto. Gli dice sfiga e la moto rimane con me (con blocca sterzo rotto). dopo 2 settimane, più precisamente durante i festeggiamenti della semifinale vinta dall'italia all'europeo, avviene il furto. Alle 23:20 mio padre scende giù sotto casa...la moto era li, alle 23:30 passo io con la macchina e vedo quel posto vuoto...come il vuoto che ora ha lasciato...
A pensar male si fa presto, sarà che la mente del motociclista è un pò deviata riguardo questi fatti...però realmente non ho mai avuto problemi...la mia street è stata tutto l'inverno e primavera ad aspettarmi sotto casa, passavo, una carezza e via...casualità vuole che dopo un bel tagliandone, metzeler m5 nuove di pacca, puff la rubano. mah, a me un pochino la faccenda puzza!
per ora l'estate è andata, con tutta la voglia che avevo dopo 5 mesi di astinenza, per ora non posso ricomprarla, se ne parla minimo ad ottobre...quanto mi manca...