novità?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
intanto c'è la prova su Moto.it altro che Speed!![]()
Prova Aprilia Tuono V4R | Oltre le aspettative! - Prove - Moto.it
una bomba!![]()
Eh, bè...
Il gruppo sella codino segue lo stile di quello della RSV4, ma le dimensioni sono maggiori, particolare che migliora le doti di abitabilità per pilota e passeggero.Sospensioni
Dotazione di pregio per quanto riguarda le sospensioni, naturalmente ultraregolabili. Sachs davanti e dietro, forcella da 43 mm e mono (con escursione rispettivamente di 120 e 130 mm), possono però essere sostituiti (alleggerendo il conto in banca) con elementi Ohlins. Come da tradizione Aprilia la lista degli optional è molto lunga, e molto “racing”, carbonio e leghe leggere come se piovesse, ma anche borse e quanto può essere utile per un utilizzo quotidiano della moto.
...già me la vedo, col passeggero e le borse......mavadano accagare, và...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Qualcuno conosce qualche concessionario a Roma dove poterla provare?
Provare una moto da 167 CV sulle strade di Roma? Auguri... sarà molto divertente!![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Perchè? Non si può?
Silvan, si sa che la Speed 2011 non ti piace, ma paragonarla alla Tuono non è il caso: credo anche sui Forum Aprilia ti direbbero con tranquillità che la Tuono è bruttina, mentre la Speed può non piacere ad alcuni, ma obiettivamente è una bellissima moto. E' la mia opinione, ma anche il successo che stà avendo lo testimonia. Che poi non ti piaccia è un' altro discorso...