Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
sicuramente e un gran moto..,la provero sicuramente...,pero al di la della bellezza..,che é soggettiva penso che ne venderanno poche..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
fammi sapere mi racc
mi interessa capire cosa fare con un coso da 170 cv, ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Tranquillo... non c'era polemica... mi sono sorpreso anch'io di quanto una moto reputata "brutta" da una gallery su internet poi sia completamente diversa dal conce...
E' che ne ho sentite di cotte e di crude su design e cacchiate di prodotti mai visti o provati che poi ne segnano il destino commerciale...
Cmq vai a vederla che merita!!![]()
Marco Manila, che la Speed11 non mi piaccia è risaputo come allo stesso modo a moltissimi qui dentro non è neppure considerata, tant'è che non vedo nessun grande successo a differenza del MY08....poi se a te piace crederlo, questo è un altro discorso
ogni tanto fattela una risata....magari anche sul marchio del quale sei tanto abbagliato![]()
Ultima modifica di Silvan; 16/04/2011 alle 18:42
Mah.......167 cavalli per andar per strada mi sembran pochini....... speriamo in una versione S..... R ....RR ......Factory......fortunatamente e' talmente bella che quei pochi che non sono capaci di sfruttarla possono metterla in salotto.
Credo che farà come la streetfighter, se ne venderanno qualche centinaia, per poi essere rivendute dai proprietari l' anno dopo.
Sono pochi quelli che riescono a divertirsi e sfuttare totalmente queste moto.
Io l'ho vista oggi dal vivo...vi dirò....alla fine in foto quel muso sembra gonfiato..
Dal vero non è così goffo e si intona perfettamente con la moto...