provata oggi, la moto si lascia portare molto bene, forse è un pochino troppo nervosa ma per il resto davvero una libidine, ben bilanciata, si lascia portare bene fra le curve ed anche nei posti stretti se la cava alla grande, freni ok.
Motore:
un purosangue, con tutti i pregi e i difetti, bisogna tenerlo sopra i 4000 per sentirlo girare con le giuste note, sale di giri in maniera egregia, mai un incertezza e con una bella linearità, impennate a comando, certo per me i CV che dichiarano non li ha... 167 mi sembrano tantini... almeno così a sensazione, ineccepibile il TC, se è entrato non me ne sono accorto ma dubito sia entrato in azione provato anche su 1 ma mai sentito.
mappe, la S l'ideale per la guida pulita sui passi, la T-track, è roba da funambolo. La R-depo si sente tutta, si torna subito alla S o T....
Estetica: Al giorno d'oggi le moto van tutte bene, quindi l'estetica è un fattore importante ed è giustamente soggettiva, a me non piace ma molti la vedono molto bella percui....
Prezzo: Per quattro plastiche da scooter mi sembra elevato, a quel prezzo mi prendo una Streetfighter S usata o una brutale....