Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 se ci fate lo shcerzo alla penultimaaaaaaaaaaa! quei tre punti ci serviranno! dai perdete facile almeno una rimane in A! venderemo cara la pelle!!!!!!!!ha ha ha ha!!tanto voi vi sarete già salvati!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch venderemo cara la pelle!!!!!!!!ha ha ha ha!!tanto voi vi sarete già salvati! abbiamo un brutto calendario...lotteremo fino all'ultima giornata!speriamo va!
scherzi a parte,ma si che vi salvate dai......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Auguri !
VENDITA PROMOZIONALE trasporto in provincia incluso
Originariamente Scritto da fearless madò claudio...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..ti devo mandare ancora la sciarpa...........ti kiedo scusa.......
tanti auguroni ragazzo, ed un brindisi col sintoflon!
Originariamente Scritto da urasch scherzi a parte,ma si che vi salvate dai...... speriamo....e mi tocco...
Originariamente Scritto da Silvan tanti auguroni ragazzo, ed un brindisi col sintoflon! ha aha ha.......
Originariamente Scritto da urasch ha aha ha....... ora prediligi il T-mex
Regole del Forum