io metterei gli sc gp evo che sono quelli che vorrei mettere anchio appena possibile.... la street io la vedo solo con gli scarichi alti.... i bassi non mi piacciono.....
io metterei gli sc gp evo che sono quelli che vorrei mettere anchio appena possibile.... la street io la vedo solo con gli scarichi alti.... i bassi non mi piacciono.....

se vuoi spendere qualcosa in più vai di arrow basso, lo zard a mio avviso fa troppo tromboneanche se resta uno scaricone! sennò è carino l'SC basso
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
guarda zard è grosso come l'arrow basso in più però ha l'omologazione.
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

l'arrow oltre a non piacermi molto non ha l'omologazione quindi niente.
l'sc sporge tanto e non mi piace.
ripeto il mio preferito è l'hp corse però ho dei dubbi sul rendimento e sopratutto costa tanto...e poi la @ non mi convince esteticamente!!che confusione...
vorrei vedere uno foto dello zard da dietro...per rendermi conto della sua "ingombranza"...in rete non trovo niente...tu hai qualcosa??altrimenti so benissimo che si tratta di un ottimo prodotto e con il gda il prezzo è più che buono
Ultima modifica di matteo.micheli; 03/05/2011 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
matteo appena lo monto, penso a fine mese, ti mando una foto da dietro ok?

ah, in foto lo zard sembrava più grosso ( forse a causa della forma),
io mi sono fatto l'arrow, come estetica mi sembra il migliore ( de gustibus...).
Per l'HP hydroform dicono che sia troppo aperto per la street, e di estetica mi sembra troppo anomalo, quasi futuristico...
Nico hai preso l'arrow basso? se si sai bene che se ti fermano sei fritto?
Altra cosa : io valuto la distanza dalla pedana, perchè in piega se lo scarico è oltre la pedana gratta prima ...l'sc che a me piace mi pare troppo corto e con la punta verso l'esterno...
Ultima modifica di Nixon; 03/05/2011 alle 13:42

Eh cavolo lo so... spero di non essere pizzicato, o di trovare qualche agente non troppo pignolo.
Anche io ho avuto la stessa impressione dalle foto dell'SC, anche se il sound promette bene dai video