Vorrei cambiare le mie Nissin con le Tokiko nere e volevo sapere se c'è una misura o sigla x capire se quelle usate che ci sono in internet possono andare bene, bisogna cambiare anche tubi e pompa?
Vorrei cambiare le mie Nissin con le Tokiko nere e volevo sapere se c'è una misura o sigla x capire se quelle usate che ci sono in internet possono andare bene, bisogna cambiare anche tubi e pompa?
...ma lo fai per sfizio o per necessità??? giusto per curiosità...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Un po e un po...perché faccio spesso montagna e spesso in 2 e perché nere sono una figata :-)
brembo monoblocco e via !!!

se le trovi monta tokico monoblocco del cbr1000 > 2008 ...con le zcoo hai una frenata che, su strada, non ha nulla da invidiare alle brembo m4....ovvio che in pista il discorso cambia....i tubi sono da cambiare in quanto l'attacco degli stessi è al centro della pinza...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

io le ho non monoblocco di un cbr1000 07 pagate 100 euro.
Devi farti fare degli spessori perchè il piedino di attacco è più corto, li ho fatti fare in alluminio con poca spesa (circa 50 euro non ricordo bene). Poi cambi le tubazioni e ti consiglio di comprare il kit di revisione (paraoli e parapolvere 35 euro) a meno che non sia sicuro della provenienza delle pinze.
Quoto Leo per quanto riguarda la potenza frenate che non differisce molto, però per quanto mi riguarda è impagabile il non dover ogni volta spurgare le Nissin dopo poche centinaia di km ...che palle ogni volta si allungava la corsa della leva e diventava spugnosa.
se riesci a stare sotto le 220-240 euro per tutta l'operazione ci può stare...

Io ero convinto che la cbr montasse le monoblocco dal 2008.Cmq cambia poco,monoblocco o no ci saranno 20gr di differenza.Anch'io feci il cambio causa continui spurghi delle nissin,era esausto;le tokiko non danno di questi problemi
Se le vuoi cambiare ,pippo,non statr a guardare se sono monoblocco o meno,ma prendi quelle del gsxr che vanno su senza distanziali.
Certo se ha sempre l'assiale....il vero guadagno ce l'hai con una radiale bona.