Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Debi ohi segy..lusingata.. magari magari si rende conto di qualcosa e cambia idea.. lo aspetto il 29 aprile... Buona data quella...!!! ho un sacco di cose da fare quel giorno...!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Debi ohi segy..lusingata.. magari magari si rende conto di qualcosa e cambia idea.. lo aspetto il 29 aprile... magari magari si polverizza completamente il cervello e torno a sperare
cavolo!!! quindi sarà un gran giorno!!!
7Luglio.
Originariamente Scritto da Vezza Buona data quella...!!! ho un sacco di cose da fare quel giorno...!!! sarai mica te quel bischero che non vuole la debi!
Originariamente Scritto da Segy magari magari si polverizza completamente il cervello e torno a sperare ah ah ah segy...(non sono mica sposata ancora....)...
Originariamente Scritto da Debi ah ah ah segy...(non sono mica sposata ancora....)... non alimentare le mie speranze che poi ci credo e ci resto male
Originariamente Scritto da Segy sarai mica te quel bischero che non vuole la debi! ah ah ah!! no Vezza è troppo buono non potrebbe farmi del male...e poi lui il 29 ha da fare! mi snobba!! in realtà è Frow...
Debi è pronto il materiale che mi avevi chiesto
Originariamente Scritto da Debi ah ah ah!! no Vezza è troppo buono non potrebbe farmi del male...e poi lui il 29 ha da fare! mi snobba!! in realtà è Frow... l'ho sempre sospettato che quel ragazzo non capisce una sega
Originariamente Scritto da Vezza Debi è pronto il materiale che mi avevi chiesto ah ah ah ah immagino che devo venirlo a ritirare il 29????
Regole del Forum