pure a me, sia del sito di alice che da windows mail![]()
pure a me, sia del sito di alice che da windows mail![]()
e continua pure oggi
pensate,arrivata SOLO parte, della posta di ieri....uff ....io quando una cosa non mi funziona vado in bestia....sono del parere che non ha senso avere una cosa che non fa la funzione per cui l'hai comprata o ce l'hai....
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
a me oggi funziona....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
a me non va.... comunque penso che per un disservizio così pesante abbiano avuto davvero problemi di una certa importanza....
visto che a questo livello i server di posta sono un cluster di macchine casomai pure meshato....
non vorrei essere nella parte sistemistica che deve mettere una pezza a questa situazione.....
Io sono in merda......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
capace sono istanze diverse.....ma potenzialmente sullo stesso cluster, da quello che ho visto la mail di alice si basa su sistemi SOLARIS
beh diciamo che la funzionalità della posta c'è..... quello che non funziona è solo la webmail in sè...Ci scusiamo per il disagio ma in questo momento
il servizio webmail è temporaneamente non disponibile
per manutenzione.
Per leggere i messaggi di posta
puoi accedere con un client (outlook, eudora, thunderbird, etc)
Ultima modifica di D74; 17/04/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica