per me è obbligatorio. lo metto anche la mattina nel latte.
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
per me è obbligatorio. lo metto anche la mattina nel latte.
Nel dubbio mi vedo la SBK !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
qualcuno é scomparso, mangiando pizze ...![]()
Le verre est un liquide lent
Una soluzione alternativa, sperimentata personalmente già da un po', è un buon macinapeperoncino
Guarda che probabilmente dipende dalla NON acqua
Eccomi!
Inizio poco promettente: Jorge (addestratore e cavaliere) con febbrone da 3 giorni a complicare la comprensibile tensione. Marcos invece tranquillo fuori e dentro l'arena. Buona gara, purtroppo molto penalizzata da "vizi di forma" (tipo troppi bottoni allacciati sui gambali del cavaliere, peli sulla corona degli zoccoli non rasati a zero, un rinforzo vocale durante la ripresa, cose così...i tre giudici spagnoli erano ossessivamente pignoli) e da due errori tecnici. Alla fine 7° su 9, buon risultato computando le penalità puramente estetiche.
Il cavallino Marcos ha fin ecceduto in "cattiveria" dandoci dentro di brutto (probabilmente con una terna giudicante più sensibile al dinamismo avrebbe racimolato di più). L'importante è che si sia divertito anche lui (pare proprio che apprezzi andare in giro, farsi fotografare, per non parlare di tutte le attenzioni e coccole pre e dopo gara; anzi, a dire il vero, comincia a tirarsela un po' troppo: dopo aver spazzolato quasi due chili di carote mi ha sputazzato addosso un croccantino di quelli buoni...bastardo).
Mi sa che potresti trovare utile qualche consiglio![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 17/04/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sarà stato un croccantino per gatti....
Comunque complimenti......a lui ovviamente
Buona sera carissimi, ovunque siate!
Bella giornata, bel riding sul lago e al ritorno anche partita di rugby vinta dal Vares con annesso terzo tempo
Aperetivando mi è capitato di buttare un occhio su un giornale che c'era sul bancone del bar....
Aiuto, il '68 ha fatto danni anche all'arte - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 16-04-2011
Buona lettura....![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Basilico!!