si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Dai, che adesso c'è il sig. Fini
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
stamattina su sky sentivo Besconi parlare a un comizio, mentre mi vestivo,
mi sono vomitato addosso
la gente lo acclamava e applaudiva
ho fatto tardi![]()
mmmmmm.... bella questione:
origami o non origami? questo è il dilemma
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ho avuto dei pensieri questa notte. Quando nacque il mio Dolore lo nutrii con amore e lo curai teneramente. Come tutte le creature viventi esso crebbe, forte, bello e traboccante di mirabili delizie.
Ci amavamo reciprocamente e amavamo il mondo che ci circondava; poiché il Dolore aveva il cuore tenero, e il mio dal Dolore veniva conquistato. Quando il mio Dolore ed io discorrevamo insieme, i giorni passavan veloci e le notti erano piene di domande. Il mio Dolore adesso è molto arrabiato, quasi, quasi lo abbandono sento che potrei continuare a vivere senza più sentir la sua presenza. Tra un pastrocchiamento terapico e l'altro ho tempo libero, tempo che non riesco ad applicare ad altre cose. E cosi mi son messo a rompervi i cosidetti. Tanquilli non durerà molto, presto tornerò quello di prima e non amerò più, il mio Dolore.![]()