Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
Originariamente Scritto da miss_valentine Te lo spiega l'immukkato cosa sono i friarielli, vai tranquillo Griiiiiiissssssssss Giorno Overaaaaaaaauuuuuuuuuuuusssssssssssss è una verdura amara, tipo i broccoli ma diversa, non va bene x la bagna caoda, introvabile in piemonte
Originariamente Scritto da Grigio Son incanutito senza saper cosa fossero i frjarelli. Penso che comunque soppravviverò anche perchè a me piace la bagna caoda, hhuuu se mi piace buona la bagna cauda Originariamente Scritto da miss_valentine Te lo spiega l'immukkato cosa sono i friarielli, vai tranquillo Griiiiiiissssssssss Giorno Overaaaaaaaauuuuuuuuuuuusssssssssssss meno male che ci sei te a scrivere friarielli senza la 'j' và............ questi sono dei barbari ma che gli insegnano a scuola ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi meno male che ci sei te a scrivere friarielli senza la 'j' và............ questi sono dei barbari ma che gli insegnano a scuola ? non è colpa mia, ho avuto insegnanti di destra i comunisti ai miei tempi erano dediti alla Resistenza
Originariamente Scritto da Intrip è una verdura amara, tipo i broccoli ma diversa, non va bene x la bagna caoda, introvabile in piemonte introvabili al di sopra del Volturno direi
Originariamente Scritto da Luigi introvabili al di sopra del Volturno direi in alcune pizzerie emiliane si trovano, da abbinare alle salsicce (quest'ultime meglio se emiliane )
nessuno di voi vecchi bisbetici se n'è accorto, ma oggi è il compleanno di BB
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intrip in alcune pizzerie emiliane si trovano, da abbinare alle salsicce (quest'ultime meglio se emiliane ) Si si lo so, non sono malaccio ed è vero anche che vanno sempre abbinati alle salsicce ...............ti stai riscattando un minimo Originariamente Scritto da miss_valentine nessuno di voi vecchi bisbetici se n'è accorto, ma oggi è il compleanno di BB ohhh cacchio e apri un post no ?
auguri vecchia B&B Originariamente Scritto da Luigi Si si lo so, non sono malaccio ed è vero anche che vanno sempre abbinati alle salsicce ...............ti stai riscattando un minimo ohhh cacchio e apri un post no ? godo e quoto
Originariamente Scritto da miss_valentine nessuno di voi vecchi bisbetici se n'è accorto, ma oggi è il compleanno di BB 'ngiònno quello della Signorina Bardot non è un compleanno, ma un genetliaco! ... per tutto il resto c'è Gertri ora vado a fargli gli auguri, comunque grazie Vale-Vale dell'avercelo ricordato tutto il resto (che al solito non merita) me lo leggo dopo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da clitomat 'ngiònno quello della Signorina Bardot non è un compleanno, ma un genetliaco! ... per tutto il resto c'è Gertri ora vado a fargli gli auguri, comunque grazie Vale-Vale dell'avercelo ricordato tutto il resto (che al solito non merita) me lo leggo dopo Buona giornato allo stornellatore
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum