Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
Originariamente Scritto da @ndre@ Buona giornato allo stornellatore ... grazio!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intrip non è colpa mia, ho avuto insegnanti di destra i comunisti ai miei tempi erano dediti alla Resistenza insegnavano tutti alla radio elettra ?
Originariamente Scritto da clitomat ... grazio! comincia a parlare Rumeno
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da flag insegnavano tutti alla radio elettra ? no radio origano
Originariamente Scritto da Intrip no radio origano comunque, anche se i napoletani ortodossi mi schiferanno, a me piace
Originariamente Scritto da flag comunque, anche se i napoletani ortodossi mi schiferanno, a me piace con questo post hai preso 200 punti
Originariamente Scritto da Intrip con questo post hai preso 200 punti se mi beccano i partenopei, sai dove mi infilano i friarielli
Originariamente Scritto da flag se mi beccano i partenopei, sai dove mi infilano i friarielli ... nìnt'o màzz
Originariamente Scritto da criomat ... nìnt'o màzz quel che temevo speriamo siano senza olio piccante
Originariamente Scritto da flag quel che temevo ...
Regole del Forum