La corocifissione, é la crocifissione ...
togliti le spine dal capo ... ma soprattutto quel viso da tombeur des femmes e vedrai...
non so cosa ma vedrai ...
![]()
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
La corocifissione, é la crocifissione ...
togliti le spine dal capo ... ma soprattutto quel viso da tombeur des femmes e vedrai...
non so cosa ma vedrai ...
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
... noli me tangere
... o anche
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Dedicato agli suissopistoiesi, ma perchè vi fate tangere ? C'è fra di voi chi si ricorda delle "parallele divergenti" ebbene nuove frontiere si aprirono ai grandi come l'Angelico, di Lippi, Pollaiolo, Carbonaro, Verrocchio, Botticelli, Perugino, Ghirlandaio, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, l'Amatriciano, Pisanello, Mantegna, Bellini, Carpaccio e Tiziano.......e voi vi tangete
Si chiamava «Intercom» la cassa italoelvetica delle tangenti in mezzo mondo. Sede a Bach, in Svizzera, solo sei dipendenti.
Ultima modifica di Grigio; 18/04/2011 alle 11:47
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
.... chiamo Lobacewski in mia difesa
Nikolaj Ivanovi? Lobacevskij - Wikipedia
Boylai lo risero per l'eventuale processo di appello![]()
pensavo fosse un amico tuopoi mi sono documentato e ho scoperto chi è
...........se ti riferisci al nano , direi che come riferimento è troppo letterario, non lo merita, io penserei piu' ad un prosaicissimo gatto dalle sette vite (o nove, non si è mai capito, ma tu potresti scoprirlo) o meglio......a un gatto a nove code che ti flagella i maroni
.....se ti riferisci ad un vago riferimento filosofico, mi viene da pensare al finale di 2001 Odissea Nello Spazio che è meglio
boh...................
tre passi avanti uno indietro per umiltà
uffa... BASTA!!!!
mi state distraendo in maniera indegna e Gertri soffre del mio trascurarla
VADO!!!
ad majora, majores! -.-