Q8.
Ti dirò, la maggioranza degli italiani vota Berlusconi, ma non per questo li ritengo tutti dei coglioni (per usare il termine coniato del premier). Qualcuno lo fa perché è convinto e ha le sue serie motivazioni (per quanto io stesso lo credo impossibile in questo esempio).
Io ho un tatuaggio. Me lo sono fatto razionalmente, per una bella esperienza che ho fatto, per ricordarla.
Ultima modifica di streetTux; 18/04/2011 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma chi te lo ha detto scusa?
Uno si fa un tatuaggio, due , tre, perchè gli va.. chi per una motivazione come quella che citi tu, chi perchè semplicemente gli piace, chi perchè vuole segnare la propria appartenenza a qualcosa o rimarcare una qualche caratteristica. Non vedo perchè ci sia uno scopo più nobile e uno meno.
L'unica cosa di cui si dovrebbe tener conto è che un tatuaggio è in effetti per sempre (o quasi dato che la chirurgia qualche progresso l'ha fatto).
E che dopo qualche tempo alcuni tatuaggi potrebbero sembrare ridicoli.
Ma se ad uno piacciono..... ma saran bene fatti suoi?
anche se uno la fa per moda..... embè? se a lui piace....
Io ho un piccolo tatuaggio sull'avambraccio sinistro, mi piace l'ho voluto e mi rammarico solo che sia troppo piccolo....(il tatuatore me lo aveva detto.....)
Però non mi piacciono i tanti tatuaggi, ma è una questione di gusto...non di etica (come ho visto invece accennare qui)......
PS farsi un tatuaggio non è per forza doloroso.. dipenda da dove lo si fa e da chi lo fa.
ma poi il tatuaggio sul pisello se l'è fatto alessandro?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
fatevi i "tatuaggi" vostri .... perchè continuare a chiedersi perchè e per come? .....