Ultima modifica di alessandro2804; 12/01/2012 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sono un donatore di sangue....
non posso ne tantomeno pitturarmi....
che poi da uno si aggiugono altri.....
ecco i punk
evvai di pearcing...
fumo...
droga...
alcool...
mado', sto' esagerando.....![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
magari l'autore voleva sapere in quale città farsi tatuare, x dire
Tempo fa vado al bar a giocare a frecce e cade in discussione il tatuaggio che ho fatto un paio di giorni prima (degenerata, tatuata che s'ubriaca al bar a giocare a frecce), un amico mi fa ma dai ho finito il mio l'altro giorno, facciamo una foto... tronfia tiro su la maglietta...
...
...
...
come mettere una striminzita polaroid sotto la cappella sistina -_-"
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Suggerisco un tribale in caratteri nippo con il nome della mamma/donna/figlia in zona che possa essere visibile quando si alza la maglietta per l'esultanza del gol nella partita di calcetto scapoli/ammogliati.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io mi sono tatuato Jessica Rizzo sull'avambraccio per ricordare un periodo significativo dell'adolescenza
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...