Immagina tutte le tatuate di oggi sulla schiena..sul ''fondo'' tra 50 anni...ammesso che il mondo ancora esista...![]()
Immagina tutte le tatuate di oggi sulla schiena..sul ''fondo'' tra 50 anni...ammesso che il mondo ancora esista...![]()
CA SEMU!!!!
Ultima modifica di tormento; 16/04/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Trovo piu' becero addidatare chi si tatua che il tatuaggio ostentato .
Il comportamento, al netto dei tatuaggi , determina il grado di civilta' dei singoli individui.
A me i tatuaggi piacciono...una rosa blu.. una farfalla sulla spalla...
ma un tribale...una manubrio di moto...che prenda tutta la schiena..puo' essere sensuale..lo ammetto.. ma poi bisogna fare i conti con la ''maturita''
![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 16/04/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
il tatuaggio é una scelta individuale, non sarà di certo la tua opinione a crearne una norma ... ad ognuno la sua, in piena libertà, dal momento che un tatuaggio non fa male a nessuno, a meno che non faccia male a se stessi.
becero é pensare che l'economia possa essere sovrana, anche davanti ad una tragedia ... questo si che é becero ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ribadisco il concetto: è la persona che lo porta che dà carattere al tatuaggio e non il contrario
E tra parentesi i tatuaggi che hai citato sono proprio i più banali, io sono un'appassionata di tribali polinesiani (ne ho 2 e sto per fare il terzo) e mi piacciono particolarmente se coprono gran parte del corpo
Da che mondo e mondo l'essere umano ha sempre dipinto il proprio corpo e questa mania di occidentalizzare tutto sinceramente non la condivido.