Ahhhhhh.....la dialettica....
Povero Alessandro, nessuno ti comprende...
Eppure in questo gioco, sta volta, mi sembra che hai un po' esagerato nella fermezza delle posizioni e nell'essere provocatorio...avresti dovuto lasciare un po' la lenza e poi tirare al momento giusto
Voto:6....puoi fare meglio
Io sono becerissima alle riunioni del management in tailleur nero e scarpetta scollata con tattoo sulla caviglia
Peró dalla mia ho la giustificazione di averlo fatto in un momento tragico....
Ciao!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
in un centro tatuaggi sarebbe meglio.... comunque ho un amico saldatore che fa dei bei lavori....
ma che intendi per militari e missioni di guerra??
mah...io la caviglia tatuata non la trovo affatto becera...anzi...sotto un tailleur serioso acquista ancora piú valore!![]()
Ultima modifica di Almagesto; 17/04/2011 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
sul polso ovvio
ke razza de motociclisti siete
diobono![]()
MI spieghi questa eccezione fatta per i militari???
i tatuaggi nascono per ornamento del corpo e per distinzione di un capo o di un'altro membro di una tribù o per segnare un rito,come il passaggio all'età adulta in certe tribu i ragazzi che diventano adulti vengono tatuati,venivano usati anche per manifestare un'appartenenza,a una tribù a un gruppo a una religione,il resto sono solo cose inventate dopo e moda.
Il posto in cui uno si tatua è personale,può essere in vista o meno,ma poco importa.
Oggi come oggi influisce sulla scelta del posto in cui tatuarsi la società,i tatuaggi non sono visti bene,di conseguenza le persone che li portano,quindi spesso si preferisce optare per posti nascosti in modo che vestito si veda poco o nulla,purtroppo il pregiudizio è ancora forte,e in attesa che passi è meglio tutelarsi,un tatuaggio "messo male" può farti perdere un'occasione di lavoro![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO