Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Impressioni yamaha xj6- le vostre impressioni

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    E' la moto che consiglierei a chi inizia, e son convinto sia ottima.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Debi
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    quoto

Ottima per iniziare, sennò è una noia mortale

E poi cazzarola al posteriore monta un 160 .... non è una moto, è una bicicletta
    no dai Miss, non credo sia il non avere un 160 ha fare di una moto, una moto e viceversa...sennò si ricade nei discorsi dell'assoluta necessità di avere delle pinze ad attacco radiale con 1000pistoncini per avere una ottima frenata..o sospensioni da motogp anche per andare in strada(ovviamente si intende per un uso non pistaiolo ad alti livelli)...tutte le moto del passato allora?hanno le ruote che sembrano quelle di un ciao!..
    è una moto che offre il giusto in proporzione al prezzo! avevo una analoga della sua categoria er6n(che per quanto a molti faccia esteticamente, almeno non aveva il solito gruppo ottico anteriore trito e ritrito), ed è stata una moto fantastica! nonostante il bicilindrico non fosse così lineare ai bassi come ovviamente l'xj6(provata quella di un amico)..er6n era un po' più briosa ai bassi, con una buona accelerazione..e poi cavolo, non consumava niente! ti dimenticavi di aver fatto il pieno..dopo un periodo difficile, fuoi costretta prima a lasciarla ferma in garage per tantissimo tempo, poi a venderla..ma anche dopo mesi è partita al primo colpo, mai un problema che sia uno..
    ora ho la street... differenza abissale...ma la er6n mi costò 3800euro usata con 1200km... moto perfette per iniziare e smaliziarsi...
    7Luglio.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    se dovessi prendere una 600 giapponese, penso che in pole ci sia questa!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ottlma moto,vai tranquillo. Qui se nn hai almeno 100cv nn sei nessuno.

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    no dai Miss, non credo sia il non avere un 160 ha fare di una moto, una moto e viceversa...sennò si ricade nei discorsi dell'assoluta necessità di avere delle pinze ad attacco radiale con 1000pistoncini per avere una ottima frenata..o sospensioni da motogp anche per andare in strada(ovviamente si intende per un uso non pistaiolo ad alti livelli)...tutte le moto del passato allora?hanno le ruote che sembrano quelle di un ciao!..
    è una moto che offre il giusto in proporzione al prezzo! avevo una analoga della sua categoria er6n(che per quanto a molti faccia esteticamente, almeno non aveva il solito gruppo ottico anteriore trito e ritrito), ed è stata una moto fantastica! nonostante il bicilindrico non fosse così lineare ai bassi come ovviamente l'xj6(provata quella di un amico)..er6n era un po' più briosa ai bassi, con una buona accelerazione..e poi cavolo, non consumava niente! ti dimenticavi di aver fatto il pieno..dopo un periodo difficile, fuoi costretta prima a lasciarla ferma in garage per tantissimo tempo, poi a venderla..ma anche dopo mesi è partita al primo colpo, mai un problema che sia uno..
    ora ho la street... differenza abissale...ma la er6n mi costò 3800euro usata con 1200km... moto perfette per iniziare e smaliziarsi...
    Sono pienamente daccordo con te....sia la er6n che la xj6 sono due ottime moto e per giunta anche molto carine......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Dovendola comprare nuova.....è un'ottima entry level...considerato anche il costo....

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    anche io ero andato a vederla.....c'era una promozione di 4100€ nuova messa in strada....ma ho preferito il gixxer
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Molto meglio di uno scooter e in confronto ad alcuni di essi costa anche meno...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    la mia impressione è che faccia cagare

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    dipende dall'utilizzo.. non è perchè abbiamo "moto" oggettivamenti + belle dobbiamo sempre snobbare tutto...

per utilizzo cittadino o per iniziare va benissimo..

meglio quella che un tmax
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima