Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Impressioni yamaha xj6- le vostre impressioni

TCP Rider
    è una moto da donna.

fai un po te, il mio vicino di casa, ne aveva una, con sopra l' adesivo "motocicliste.com".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    non mi piace proprio, ma dev'essere una moto versatile e maneggevole.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ce l'aveva una mia amica e due volte me l'ha data.. La prima volta era carina facile fluida ecc ecc la seconda volta volevo darle fuoco per farla andar di più.
    Secondo me non è il caso di iniziare ad andare in moto con un 4 in linea e pure 600 e pure con pochi cavalli perchè ti vien voglia di tirarle il collo e all'inizio non è il caso, meglio un bicilindrico tipo er 6n o sv 650..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Ce l'aveva una mia amica e due volte me l'ha data.. La prima volta era carina facile fluida ecc ecc la seconda volta volevo darle fuoco per farla andar di più.
    parliamo di gangna o di moto?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    si si son perfettine come prime moto e non solo se uno vuole un mezzo poco impegnativo e buono un po per tutto ma.....quanto son tristi......meglio un monster 696 a 'sto punto .....ma anche un 620..... di 8 anni la preferisco a questa...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    dipende dall'utilizzo.. non è perchè abbiamo "moto" oggettivamenti + belle dobbiamo sempre snobbare tutto...

per utilizzo cittadino o per iniziare va benissimo..

meglio quella che un tmax
    Beh non esageriamo...
    Lasciando da parte il fatto che sono 2 cose diverse, il TMax è comunque un top di gamma, l'Xj6 anche essendo un entry level, ha una componentistica davvero scarsa...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Ottima per iniziare!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Io ho avuto l'Fz6.

Che dire, un'ottima moto, soprattutto per me che ero agli inizi. Mai un problema serio. Erogazione lineare (anche se un pò vuota ai bassi). Ciclistica tutto sommato accettabile soprattutto se non ti chiami Valerossi46, nonostante le sospensioni morbide. Ottima comodità per il tipo di moto.

Ora ho la street R: Motore eccellente. Leggerezza da paura. Ciclistica eccezionale a paragone. Comodità solo discreta (ma lo sapevo). Questa è la mia moto!
    ahaha siamo in due

anch'io ho iniziato con l'fz6, ottima come nave scuola con i pregi e difetti da te detti

poi adesso ho appena preso la street che è ciò che volevo (motore pieno dai bassi agli alti che ancora devo toccare, ciclistica di serie già buona pur avendo la n e dimensioni e peso limitati al minino)

se la xj6 è la tua prima moto va benone, se hai già esperienza guarda altrove

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    no dai Miss, non credo sia il non avere un 160 ha fare di una moto, una moto e viceversa...sennò si ricade nei discorsi dell'assoluta necessità di avere delle pinze ad attacco radiale con 1000pistoncini per avere una ottima frenata..o sospensioni da motogp anche per andare in strada(ovviamente si intende per un uso non pistaiolo ad alti livelli)...tutte le moto del passato allora?hanno le ruote che sembrano quelle di un ciao!..
    è una moto che offre il giusto in proporzione al prezzo! avevo una analoga della sua categoria er6n(che per quanto a molti faccia esteticamente, almeno non aveva il solito gruppo ottico anteriore trito e ritrito), ed è stata una moto fantastica! nonostante il bicilindrico non fosse così lineare ai bassi come ovviamente l'xj6(provata quella di un amico)..er6n era un po' più briosa ai bassi, con una buona accelerazione..e poi cavolo, non consumava niente! ti dimenticavi di aver fatto il pieno..dopo un periodo difficile, fuoi costretta prima a lasciarla ferma in garage per tantissimo tempo, poi a venderla..ma anche dopo mesi è partita al primo colpo, mai un problema che sia uno..
    ora ho la street... differenza abissale...ma la er6n mi costò 3800euro usata con 1200km... moto perfette per iniziare e smaliziarsi...
    Tutto vero, ma siamo nel 2011 ..

Io ho iniziato con un CBF 500, bicilindrico del cavolo con un effetto on/off odioso e un suono honda di una banalità spaventosa e freni osceni e il 160 al posteriore .. e dimmi quello che vuoi ma sono strafelice di avere una moto adesso

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Sono pienamente daccordo con te....sia la er6n che la xj6 sono due ottime moto e per giunta anche molto carine......
    sì, per iniziare
    Ultima modifica di miss_valentine; 17/04/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma siamo nel 2011 ..

Io ho iniziato con un CBF 500, bicilindrico del cavolo con un effetto on/off odioso e un suono honda di una banalità spaventosa e freni osceni e il 160 al posteriore .. e dimmi quello che vuoi ma sono strafelice di avere una moto adesso

sì, per iniziare
    E magari lui deve proprio iniziare!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima