Ma quale razzismo...
Avresti avuto giustamente da lamentarti pure se fossero stati italiani...
Fai chiudere il locale!
Ma quale razzismo...
Avresti avuto giustamente da lamentarti pure se fossero stati italiani...
Fai chiudere il locale!
non sei affatto razzista o meglio hai avversione per le manifestazioni di inumanità e di demenza e di stupidità. va ebne che il mondo è libero e ognuno può fare quello che vuole ma sempre senza ledere la libertà altrui.
tantomeno la liubertà e la vita di altri esseri viventi
no comment
WE ARE GENOA!
E' cosi' difficile distingure un comportamento civile o meno senza sentire il bisogno di aggiungerne la nazionalita' ?
In genere no ed hai perfettamente ragione. Tuttavia non mi farei neppure prendere la mano dal politically correct a tutti i costi.
E talvolta succede anche qui.
Anche perchè quando si vuol fare i puri ad ogni costo si trova sempre qualcuno più puro.....
Ci sono dei luoghi e dei momenti in cui certi gruppi di persone fanno casino, a noi danno fastidio e invece a casa loro sono tutti più o meno abituati.
La ragione credo sia dalla nostra parte (paese he vai usanze che trovi: quindi adeguatevi) ma il farlo notare non è per forza razzismo.
Razzismo è discrimninare realmente qualcuno per la sola appartenenza ad un gruppo etnico o religioso, non prendersela con chi schiamazza (e fa anche peggio) alle 4,30 del mattino.
A me pare persino un pò eccessivo che ci si ponga la domanda.
I comportamenti molesti trovano residnza in ogni luogo.......non mi interessa il politically correct ne il buonismo a tutti i costi.....si possono trovare mille esempi e mille ancora non basterebbero se non a rafforzare i lughi comuni.......
Io per semplificarmi la vita ho scelto di confrontarmi (il meno possibile) con gli esseri umani e dopo di cio' valutarne le intenzioni e comportamenti a prescindere da tutto il resto. Senza particalari aspirazioni di santita'.