Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Sabato ero a MI, ma chissà in quale angolo di mondo ti trovavi tu!!! Comunque è ovvio che si in nessun posto esotico, ero a Lodi a cercare videogiochi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip Originariamente Scritto da Luigi in nessun posto esotico, ero a Lodi a cercare videogiochi Azz... a saperlo... non eravamo troppo distanti, io ero zona Rogoredo.
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Luigi in nessun posto esotico, ero a Lodi a cercare videogiochi o custodie?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Apox Azz... a saperlo... non eravamo troppo distanti, io ero zona Rogoredo. eh..........magari mi davi una mano a cercar custodie Originariamente Scritto da miss_valentine o custodie? la sindrome di Calimero..............è solo una diretta conseguenza ma te oggi non c'hai proprio un sischio da fare ?
Originariamente Scritto da Luigi ma te oggi non c'hai proprio un sischio da fare ? certo, ma vuoi mettere col piacere di rompere le palle?
Originariamente Scritto da Luigi ma tu me li hai fatti gli auguri tra uno spam e l'altro ? hai ragione, scusa, Auguri
Originariamente Scritto da miss_valentine certo, ma vuoi mettere col piacere di rompere le palle? si ma...........almeno una pausa per un caffè Originariamente Scritto da Intrip hai ragione, scusa, Auguri ah ecco ecco, grazie
Originariamente Scritto da Luigi si ma...........almeno una pausa per un caffè hai voglia! ho già fatto una pausa caffè e due pause sigaretta
Originariamente Scritto da miss_valentine hai voglia! ho già fatto una pausa caffè e due pause sigaretta quindi, facendo un rapido calcolo, saranno si e no................una pausa ogni dieci minuti in tutto, ti stai ammazzando di lavoro anche oggi
Originariamente Scritto da Luigi quindi, facendo un rapido calcolo, saranno si e no................una pausa ogni dieci minuti in tutto, ti stai ammazzando di lavoro anche oggi ehm ... s'è fatto tardi
Regole del Forum