Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine ehm ... s'č fatto tardi tra un po' suona la campanella Originariamente Scritto da flag molti auguri, signor luigi, co-etaneo e co-motaneo grazie gli auguri di co-etaneo e, soprattutto, di co-motaneo, hanno valore doppio
tre passi avanti uno indietro per umiltą
Originariamente Scritto da Luigi tra un po' suona la campanella grazie gli auguri di co-etaneo e, soprattutto, di co-motaneo, hanno valore doppio azzzzzzzzz, se sapevo, le facevo mezzi auguri............sa com'e', di questi tempi non si arriva alla quarta settimana
Originariamente Scritto da Luigi grazie gli auguri di co-etaneo e, soprattutto, di co-motaneo, hanno valore doppio leKKino
Originariamente Scritto da Intrip leKKino invidioso
Originariamente Scritto da flag azzzzzzzzz, se sapevo, le facevo mezzi auguri............sa com'e', di questi tempi non si arriva alla quarta settimana ehi........non le ho mica chiesto di offrirmi un doppio giro Originariamente Scritto da flag invidioso quoto
Originariamente Scritto da flag invidioso q8 a me non ringrazia mai di nulla, con tutte le chicche che gli fornisco anche in mp
Originariamente Scritto da Intrip q8 a me non ringrazia mai di nulla, con tutte le chicche che gli fornisco anche in mp inflazione ?
Originariamente Scritto da Intrip q8 a me non ringrazia mai di nulla, con tutte le chicche che gli fornisco anche in mp e chiamala chicca mi hai rovinato la giornata grazie degli auguri
Originariamente Scritto da Luigi e chiamala chicca mi hai rovinato la giornata grazie degli auguri
Regole del Forum