![]()
Ancora Triunzista e più slegato, spero. Mi manca ancora qualche millimetro al bordo delle gomme.........
![]()
![]()
![]()
Ancora Triunzista e più slegato, spero. Mi manca ancora qualche millimetro al bordo delle gomme.........
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sicuramente sempre in moto![]()
e con un conto più decente...... ( se campo)
![]()
tra 10 anni non lo so....boh ?!
spero di ritrovarmi vecchio coi capelli bianchi ancora in giro in moto e a parlar di moto.
Una volta ho visto un vecchio coi capelli bianchi che guardava x acquistare una tuta di pelle....e mi è troppo piaciuto pensare di poter restare così bambinone fino ad allora....![]()
se guardo indietro ,sono un po' piu' pessimista .
se vogliamo invece sognare........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non so' neppure domani come saro'.....figuriamoci tra 10 anni!!!!
speriamo che non ci siano gli specchi tra dieci anni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.