Ecco perche' porto sempre i cerchi al gommista .... oltre a risparmiare qualche euro se sbaglio posso solo dare del pirla a me stesso![]()

Ecco perche' porto sempre i cerchi al gommista .... oltre a risparmiare qualche euro se sbaglio posso solo dare del pirla a me stesso![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

a me invece un gommista di friburgo, l'estate scorsa, non mi ha rimesso il distanziale lato corona (l'aveva dimenticato nel banco equilibratura) ... esco mi accorgo che qualcosa non andava torno indietro e mi trovo l'officina chiusa (venerdì sera... ed in sabato erano chiusi). Sono dovuto rientrare sino a Cagliari pian pianino con la ruota disallineata... al rientro farmi spedire il pezzo (facendolo chiamare da un mio amico tedesco per riuscire a spiegargli cosa avevano combinato) e cambiare la corona consumata male... per fortuna nessun altro danno se non le equilibrature fatte malissimo.
beh, consola poco sapere che anche alcuni gommaioli esteri fanno c@g@re![]()
Mai come in questi casi: chi fa da sè fa per tre.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ragazzi visto il problema non da poco e dato che tutti dovremo prima o poi cambiare le gomme non c'è nessuno che può postare delle foto su cosa bisogna tener d'occhio al cambio gomme.Così ci evitiamo particolari e sgradevoli incidenti.
il particolare incriminato è questo
Uploaded with ImageShack.us
bisogna "semplicemente" controllare che la scanalatura presente nella pinza post. sia allineata incastrandosi alla slitta evidenziata![]()