Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Misano: pignone 16, corona?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Corona 48

    1 20.00%
  • Corona 49

    4 80.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Rapporti per misano, passo sotto 54

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Io a Misano con 15-47 mi sentivo un po corto......poi a fine giornata ci avevo fatto l'abitudine e non mi dava più fastidio, ma la prossima volta allungherò appena (15-46)!
    16-49 dovrebbe andar bene!!
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Decisamente la 46 se no sei a limitatore sul traguardo.........
    Eh chi sei?!?!?!?! Bastoner??????
    Io sul traguardo (circa) ingrano la 6a......

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Fra881
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona675 06
    Messaggi
    784
    in quanto giri not normal? hai il motore preparato?
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

    Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Fra881
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona675 06
    Messaggi
    784
    tiro su questo topic perchè l'ultima volta che ho girato a misano ho fatto due chiacchiere con riccardo russo (campione superstock con r6) e mi ha detto che il curvone lo fanno di sesta piena.

    ora, io ho girato in 1.50 con dei 16-49 e al curvone ci arrivavo di 5a a limitatore che mi si attaccava un secondino prima di inserire e lo facevo tutto a limitatore, ho provato a mettere la sesta ma poi per inserirla toccava alleggerire un attimo il gas ed era più il tempo perso a cambiare.

    basterà passare al 16-50 o, come penso, meglio andare sul 15-48?
    qualcuno conosce i rapporti finali che usano in superstock a misano?
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

    Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Caio questo post lo avevo rimosso, allora io mi trovo benissimo con il 15/46 a Misano ma azzarderei a provare anche il 47,il mio best è di 1,52,7 di quest'anno,un solo giro,che non ho messo nel post dei tempi perchè non sono sicuro del GPT che aveva le pile quasi esaurite,quindi il passo è piu alto,anche nella mia scheda rapporti mi da queste combinazioni,conta che con il 190 posteriore si allunga ancora un po.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    15-46 anch'io con gomma da 190,equivalente a un 16-48 con gomma da 180.Metti la sesta in anticipo e sei a posto,nel curvone con la moto inclinata e cosi' compressa per la velocita' i rapporti si accorciano...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Fra881
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona675 06
    Messaggi
    784
    15-46 è circa un 16-49 come l'avevo io l'ultima volta.. eppure mi trovavo lungo, sia prima della quercia che prima del curvone, o stavo a limitatore un po' o mettevo la sesta per un attimo levandola subito dopo. in entrambi i casi una perdita di tempo.
    strano che vi troviate bene così, poi con la 190. io fossi in voi proverei un paio di denti in più la prossima

    io penso che proverò 16-50, ho anche appena preso il cambio elettronico ancora da montare che mi dovrebbe far arrivare un po' più forte così la sesta sui 2 dritti lunghi non sarà solo un appoggio inutile
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

    Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. passo del Giovo-le Palade-passo della Mendola
    Di oscar diamante nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/08/2011, 15:17
  2. Ci passo dal Passo? (info tosco-liguro-emiliana)
    Di BarbaBarba nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 15:00
  3. costruzione di una cafe racer passo passo. non triumph, ma interessante!
    Di tommasogavioli nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/09/2010, 21:25
  4. rapporti per misano
    Di fabbri nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13/08/2010, 11:02
  5. Ieri TIGRE tra Passo Rombo e Passo Giogo giovo
    Di Zinzella nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •