Ciao a tutti, sono fresco fresco di triumph (Thruxton da neanche una settimana) e già mi trovo a smanettare.
Considerando che farò spesso e volentieri viaggi più o meno brevi, ho deciso di mettere subito una presa accendi sigari per il gps. Ho comprato un kit con fusibile x 15€ e visto che la presa é abbastanza antiestetica e che la userò solo in viaggio, dopo varie prove ho deciso di metterla sotto il fianchetto sx (poi farò uscire il cavo usb dal fianchetto x entrare nella borsa serbatoio dove terrò il gps), mi pare ci stia e funziona perfettamente, solo che nn sapevo dove fissarla e quindi l'ho scotchata al tubo dell'olio freno posteriore, all'inizio ho messo una fascetta ma avevo paura che stringesse troppo...che dite ho fatto una porcata? secondo voi il fatto che è semi-fissata al tubo dell'olio può comportare problemi? paranoie? grazie!
![]()

io preferisco non pensarci... tanto se si vogliono fottere qualcosa se lo fottono... dalla moto, alla sella, agli specchietti... Se posso la tengo sott'occhio e se faccio un viaggetto mi porto in albergo le borse e i documenti...