benriletto kent!!auguri...e poi..come faremmo senza la tua "benzina" gnocchesca????Originariamente Scritto da Kent3
![]()

benriletto kent!!auguri...e poi..come faremmo senza la tua "benzina" gnocchesca????Originariamente Scritto da Kent3
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ciao ken. in bocca al lupo..
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Ci sei giov sera?Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao filo. io giovedi sera ho i racchettoni a cesena![]()
sabato com'è andata ?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Vai Ken, vai che passa in fretta!!!!!!!! Ciao
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Spostato a fra due sabati per troppa gente...ma ho provatoil percorso ed e' una cazzata!!!Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.