Metto le mani avanti....
questo post lo apro Semplicemente per ricordare come era il forum un anno fa!
Quelli vecchi non credo si siano dimanticati...
Quelli nuovi,(che sono davvero tanti e colgo l'occasione per dargli il Benvenuto a tutti insieme,visto che non riesco a seguire i nuovi ingressi).,magari avranno il piacere di sapere come si viveva una volta.
Io personalmente mi sono iscritto quando ancora una TRIUMPH non la possedevo...ne avevo provata una,prercisamente quella del fratello di Xantiax,provata e mi sono innamorato..
ho iniziato a crecare una moto,ma dovevo far fuori la mia..
ho venduto la mia e dopo qualche giorno........
............sono entrato nel fantastico mondo Triumph...
era il 23 di Dicembre,in una sera fredda che più freddo non si poteva che mi sono portato la moto a casa...sono arrivato a piangere,nascosto da una visiera,ma la voglia di sentire un motore a tre cilindri girare,dopo troppe japu era più forte di me...
Non li dimenticherò mai quei momenti,le mie prime cambiate,in tangenziale ho tirato fino ai 160,molto di meno dei 280 con R1,ma era troppo diverso,troppo bello,ma come posso spiegare a voi che emozione si ha quando si guida per la prima volta una TRIUMPH????
inizia cosi la mia partecipazione al forum come triumphista..
ogni tanto un messaggio,un consiglio ecc ecc..
ma ignoravo il Bar,chissà perchè,ma mi sentivo come un estraneo..
il mio era un continuo visualizzare la sezzione TECNICA per consigli e problemi..
velocemente vi dico,ho visto che tra gli iscritti c'era uno che non era distante da casa mia,un certo TONYDAYTONA(non sò se lo conoscete),
mi ha invitato a passare da quelle parti per una birra insieme..
passa un pò perchè ero in Calabria,ma al mio ritorno la prima cosa che ho fatto è stata quella di saltare sulla moto e cavalcarla per come lei voleva e sono andato a conoscere a sorpresa quello che voi tutti conoscete,Tonydaytona,è stata una fantastica sorpresa organizzata con la complicità di Ladydaytona...
da li in avanti ho conosciuto sempre più persone,abbiamo fatto tante uscite e tante mangiate e perchè nò,tante risate.
ho conosciuto tanti e tanti di voi tutti,ho conosciuto persone che senza il forum non avrei mai potutto conoscere,magari ci saremmo incontrati per le strade e ci saremmo salutati come tutti i buoni motociclisti sanno fare....
ho vissuto il Tday,che dire,una favola,siamo partiti come una carovana,io la mia ex,Tony e tutto il clan ed il simpatico Hummerspeed con zoe.
....a Varano ne ho conosciuti davvero tanti,tutti più umili,simpatici e di compagnia di quanto avrei potuto immaginare..
Ma è normale che dietro ad un monitor si possa fare un attimo di confusione ed interpretare una parola detta scherzosamente come una parola offensiva.
FORSE in questi ultimi periodi c'è stato un fraintendimento in più rispetto al passato,ma credo che sia dovuto al fatto che il forum è diventato grandissimo..tantissimi iscritti,questo è bello,chissà quanti saremo a Varano!!![]()
...forse ricordo con molto affetto i primi periodi,quando chiedevo un consiglio e tutti mi rispondevano seriamente,sembrava che tutti fossero li pronti ad aiutare chi aveva bisogno....che bello....
oggi la famiglia è davvero grandissima e non riesco a capire come possano fare Marco e tutti i Moderatori a seguire il forum per intero giorno dopo giorno..
certo che ognuno di noi fà sul forum ciò che più gli piace rispettando i limiti consentiti,ma è anche vero che essendo tantissimi forse è meglio che le regole siano diverse e che siano rispettate...
con questo voglio dire che non è facile accettare dei cambiamenti,sopratutto quando si è da tempo abituati a vivere in un certo modo..
forse di fraintendimenti c'è ne saranno tanti altri.....
ma credo che: non dobbiamo mai dimenticare perchè siamo qui..tutti per la stessa passione,per lo stesso spirito,per le moto,per quei ferri a motore che spingono avanti e che ci fanno diventare sempre più Giovani dentro.
per quella voglia matta di evadere dalla routin,dallo stress del lavoro e dalle mura domestiche...
piano piano, ci conosceremo tutti di persona e sarà un gran momento,una stretta di mano,un guardarsi in faccia ed un abbraccio come solo un popolo di motociclisti può fare e magari quando vedrete me direte che mi immagginavate più giovane e più bello e non con i capelli bianchi(quel poco che mi sono rimasti)..
Il mio sogno è quello di potervi conoscere tutti un pò alla volta,questo lo stò realizzando un passo alla volta,un sogno sogno ,sarebbe quello di poter organizzare un mega raduno con tutti,ma proipi tutti gli iscritti![]()
![]()
ieri sul tardi leggevo il post di MC bart,ho capito cosa voleva dire..credo che lo abbiate capito un pò tutti..
PER AMORE DELLE MOTO
PER IL RISPETTO DI QUESTA GRANDE PASSIONE
PER IL RISPETTO DI NOI TUTTI
VOGLIAMOCI BENE.....ANDIAMO AVANTI GUARDANDO LONTANO...
ANDIAMO AVANTI E FACCIAMO CRESCERE SEMPRE DI PIù LA NOSTRA PASSIONE,LA VOGLIA DI STARE INSIEME VIRTUALMENTE E LIVE..
SIAMO TUTTI DELLE FANTASTICHE PERSONE E QUESTO CI DEVE FARE FORZA..
E' DI QUESTO CHE DOBBIAMO ESSERE ORGOLGIOSI....
un abbraccio virtuale a tutti....
per chi c'è...ci si vede al Salone di Padova,sarò li da giovedi a domenica..
W le moto...w la passione per le moto..w il Forum e cxxxx W.L.F![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()