qui a s.remo manco a pensarci di fare un giro prima di comprarlo....
qui a s.remo manco a pensarci di fare un giro prima di comprarlo....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Io ho acquistato il modello N103 dopo aver posseduto ed utilizzato il N 101 per molti anni. Rispetto a quest'ultimo l'N 103 risulta MOOlto rumoroso (io viaggio con la visiera aperta) e pesante. Dopo un motogiro in trentino (casco nuovo) appena tornato sono andato di corsa ad acquistare uno schubert C3. (ho cercato il meglio, credo). Ora ti posso dire che il nolan per me ha una calzata più comoda, per tutto il resto lo schubert è superiore. (visierino funzionale, anti appannamento ottimo, leggero, ventilazione ottima, più silenzioso e caldo in inverno. io sono alto 1,75. un saluto, ciao.
l'N103 era pre o post 2009?
da che ho capito ad un certo punto "sarebbe" comparso un "new model" e pare sia accaduto nel 2009...
bene, visto che: "chi sparagna spreca" o "chi più spende meno spende"....
stamattina sono andato a prendermi un magnifico Shoei Multitech bianco.
Goletta invernale, goletta estiva, visiera trasparente, visiera sfumata.
Una fig@t@ di casco! da chiuso è come un integrale (quasi... ma bisogna guardare il "pelo nell'uovo"). Nessuno spiffero "strano", nessuna turbolenza strana... comodo come la preferita tra le pantofole e presino piuttosto leggero (ben bilanciato). inoltre ho finalmente capito cosa significa avere una visiera degna di tale nome, non distorce assolutamente nulla, riposante per la vista... quella "sfumata" è magnifica, attutisce l'intensità della luce solare ma è utilizabilissima anche in galleria.
percorsi circa 100Km (di cui una 60ina di autostrada). Voto 10+
Ultima modifica di Frankie100; 19/04/2011 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
Io il N 103 l'ho preso nel 2010 ed è dotato anche della omologazione jet. (un caso però, non su tutti è presente).
B'é hai fatto un ottimo acquisto, il schoei lo avevo valutato ma, ho preferito lo schubert perchè dotato di visierino (guido con gli occhiali da vista).
saluti.![]()
Ultima modifica di riko71; 19/04/2011 alle 13:24
io uso il multitec II della shoei e mi trovo bene, non riesco più ad indossare un integrale
pagato 350,00 in versione mat-black in Germania
Io ho questo Casco Moto Modulare Airoh Mathisse Rs Color Silver Opaco Doppia Visiera abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet da qualche ora...l'ho pagato 130€. Non mi sembra affatto male.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Io della Airoh ho questo qui un po' truzzo
http://http://www.airoh.com/helmets/...r/power#more-1
mi trovo bene, devo dire che è confortevole, ma noiseless..... non direi proprio....