Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Info Arrow Slip-on

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Info Arrow Slip-on

Ciao a tutti,

volevo na consulenza da chi magari ha gia smontato l'ORRENDO dbkiller di sto splendido scarico provo se il rumore nn é da galera o cmq almeno lo faccio nero opaco..

Ho provato con la funz cerca ma nn trovo nulla..

cmq: ho preso la chiavetta torx 25 tutto contento, tolgo la vite, ma nn se move di 1 mm ..
    dritte? wd40 ? c'é qualche punto di saldatura da far saltare? ho quasi paura a toccarlo il fondello in carbonio ;o

gracias

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ci sarà il punto di saldature come negli Arrow aftermarket, e qualche moccolo da tirare per estrarlo.... segui il famoso consiglio del ras del quartiere e riuscirai nell'impresa.

Nuovo TCP Rider
    mmm, ookkk , vo a riprovare :p
    grazie

mitico wd40 ! era solo incriccato
    mammamiachebuco senza dbkill ^^
    speriam mi restino gli scoppiettii in rilascio

bella
    Ultima modifica di Kuka; 17/04/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    originale come dice wart ha una piccola saldatura, almeno il mio... infatti ero andato a limarla via con una mola.
    magari tu l'hai preso usato e l'han già tolta.

io cmq per evitare rogne alla fine l'ho rimesso, tagliando di netto il tubo all'interno, lasciando solo il coperchio insomma... sta malissimo effetivamente, ma per lo meno sto tranquillo e il suound appaga

TCP Rider L'avatar di eduz
    Moto
    Daytonza 2009 SE
    io la saldatura l'ho spaccata svitando la vite...
    su 9000 km che ho fatto con questo scarico, solo 1000 li ho percorsi col db (dovevo andare al nurburgring e li ti mettono via se ti beccano con lo scarico aperto, sti tedeschi...) per il resto giro tranquillamente con lo scarico aperto, almeno gli automobilistimmerda mi sentono arrivare e si scansano (dato che non ci cagano minimamente quando siamo su strada)
    Motociclisti.... Strana, meravigliosa gente

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Ma rispetto all'originale fa davvero così poco rumore in più che togliete tutti il db killer? O lo fate solo per estetica?
    RAT PESCARA

Nuovo TCP Rider
    allora, il rumore avevo letto ankio che era "tranquillo" a detta di molti, ma o abitano affianco ad un aeroporto o necessitano di na bella visitina acustica

per mantenere un rumore accettabile girando in citta per anda a lavoro devi restar a 4'000 giri,
    sotto sembra un muggito di 1 toro inkazzato sopra i 4'200 4'500 ti dico solo che nn passi inosservato! tra i tipi che ti squadrano ammirati la moto per vedere se ho un 2'000cc sotto al culo :p le vecchiette stizzite, i bambinetti col sorriso a 500 denti, e devo dire anche qualche tipella positivamente meravigliata

sbirri nn ne ho ancora incontrati a parte uno in moto che mi stava davanti, e nn mi ha lanciato sguardi particolarmente truci dagli specchi. Io mi son informato e dove sto io (Svizzera) se ti beccano hai na multa sui 200 fr (ca. 150eurelli) e entro 2 3 giorni devi passar in centrale a far vede che hai rimesso il db finchè nn mi dicon nulla lo tengo cosi, anche se al primo blocco con uno che capisce MINIMAMENTE di moto, appena passa dietro la moto inizia a smadonnare.. ci vedi quasi i 3 cilindri dal buco mi sa si accorgon anche da dietro in macchina se li becco.. speriam bene

ecco, scrocco naltra informazione:
    visto che son di fuori como, esco ogni weekend per andar da parenti e altro, in italia, per na moto targata estera, cosa succede se mi palettano senza db?
    dai nn mi dite che sequestran tutto plz

e cmq tanto per la cronaca ho fatto un giro domenica con degli smanettoni e c'era un ducati 1198 sp che ti faceva vibrare le ossa da vicino.. passati tutti in dogana e nn han detto nulla.. che dio me la mandi buona per n po'

parere personale: almeno provatelo per qualche km senza db sto scarico..
    e soprattutto, quando vi fermerete a semafori o altro, e farete la prima scalata seria, vi accorgerete che i piccoli gorgoglii emessi con db inserito sono diventati delle CANNONATE che procurano orgasmiche sensazioni da tamarro (mi sembra di riavere 16 anni haha)
    saranno km col sorriso che vi esce dal casco!

lamps

Nuovo TCP Rider
    Riesumo sto post per altra info su sto scarico,

Quando l'ho ritirata nuova avevo il terminale già montato,(con db)
    e il MEC mi disse che aveva già rimappato e messo la arrow dedicata.

Domanda: visto che il test senza db è andato bene resteró sempre senza.
    La mappa che mi han messo è per girar senza db o mi conviene farmi caricar
    Quella per il tor triumph?

Grazie mille

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Penso ti debba far caricare quella del Tor!
    RAT PESCARA

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Torno in tema.Ma per montare il paracalore in carbonio(che ho gia) sullo scarico arrow bisogna fare qualche modifica(modello 2007) perchè non ho ben capito dove è il filetto delle viti se sullo scarico o altrove?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima