Ma rispetto all'originale fa davvero così poco rumore in più che togliete tutti il db killer? O lo fate solo per estetica?


Ma rispetto all'originale fa davvero così poco rumore in più che togliete tutti il db killer? O lo fate solo per estetica?
RAT PESCARA
allora, il rumore avevo letto ankio che era "tranquillo" a detta di molti, ma o abitano affianco ad un aeroporto o necessitano di na bella visitina acustica
per mantenere un rumore accettabile girando in citta per anda a lavoro devi restar a 4'000 giri,
sotto sembra un muggito di 1 toro inkazzatosopra i 4'200 4'500 ti dico solo che nn passi inosservato! tra i tipi che ti squadrano ammirati la moto per vedere se ho un 2'000cc sotto al culo :p le vecchiette stizzite, i bambinetti col sorriso a 500 denti, e devo dire anche qualche tipella positivamente meravigliata
sbirri nn ne ho ancora incontrati a parte uno in moto che mi stava davanti, e nn mi ha lanciato sguardi particolarmente truci dagli specchi. Io mi son informato e dove sto io (Svizzera) se ti beccano hai na multa sui 200 fr (ca. 150eurelli) e entro 2 3 giorni devi passar in centrale a far vede che hai rimesso il dbfinchè nn mi dicon nulla lo tengo cosi, anche se al primo blocco con uno che capisce MINIMAMENTE di moto, appena passa dietro la moto inizia a smadonnare.. ci vedi quasi i 3 cilindri dal buco
mi sa si accorgon anche da dietro in macchina se li becco.. speriam bene
ecco, scrocco naltra informazione:
visto che son di fuori como, esco ogni weekend per andar da parenti e altro, in italia, per na moto targata estera, cosa succede se mi palettano senza db?
dai nn mi dite che sequestran tutto plz
e cmq tanto per la cronaca ho fatto un giro domenica con degli smanettoni e c'era un ducati 1198 sp che ti faceva vibrare le ossa da vicino.. passati tutti in dogana e nn han detto nulla.. che dio me la mandi buona per n po'
parere personale: almeno provatelo per qualche km senza db sto scarico..
e soprattutto, quando vi fermerete a semafori o altro, e farete la prima scalata seria, vi accorgerete che i piccoli gorgoglii emessi con db inserito sono diventati delle CANNONATE che procurano orgasmiche sensazioni da tamarro(mi sembra di riavere 16 anni haha)
saranno km col sorriso che vi esce dal casco!
lamps