Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 299

Discussione: RANGE ROVER SPORT ...............................

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    chiamiamole gite in sterrato più che fuoristrada...

comunque ci sono i costi che penso per una bestia del genere non siano proprio indifferenti...
    ti posso garantire che fà cose turche.......(ero un passeggero) certo.........ci vuole del fegato a "portare" un'auto da circa 60-70000 euro in fuoristrada ma.......
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ti posso garantire che fà cose turche.......(ero un passeggero) certo.........ci vuole del fegato a "portare" un'auto da circa 60-70000 euro in fuoristrada ma.......
    Più che fegato ci vuole un conto in banca di un certo spessore, per pagare il conto del carrozziere...
    Da me in Sardegna è pieno di posti per fare fuoristrada, ma con un bestione del genere è impossibile: passando per le stradine bianche in campagna butteresti giù tutti i muri a secco ai lati...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Come le moto.

Comunque per me è utile ed uno sfizio, una combinazione perfetta.

Comprare solo lo strettamente utile sarebbe un po' noioso

Ripeto, guarda le foto che ho postato.

Dovresti provarla, rimarresti stupito come molti.

A parte le dimensioni in passaggi stretti, la RRS va dove va il Defender
    le moto sono inutili per i non motociclisti o robe del genere

comunque io ho detto la mia non ho voglia di polemizzare su una macchina...ripeto, ognuno compra ciò che vuole.

compratela babbo Vulcano e poi vieni a trovarmi

possibilmente verso il 10 di Maggio che dovrei aver ritirato la mia
    Ultima modifica di wailingmongi; 18/04/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Più che fegato ci vuole un conto in banca di un certo spessore, per pagare il conto del carrozziere...
    Da me in Sardegna è pieno di posti per fare fuoristrada, ma con un bestione del genere è impossibile: passando per le stradine bianche in campagna butteresti giù tutti i muri a secco ai lati...

Quella è forse l'unica vera limitazione, spiace danneggiarla e costa riparare la carrozzeria, quindi uno si limita un po' su dove va e quello che fa.

Quello che mi fa un po' paura, diciamo, sono rovi ecc. che possono rigare la corrozzeria, per me il fuoristrada è un divertimento saltuario, però ora ho ordinato delle protezioni magnetiche per la carrozzeria laterale che dovrebbero risolvere buona parte del problema.

Era comunque lo stesso problema con le vecchie Range Rover, ora si trovano a prezzi molto buoni e uno ci si diverte senza troppi patemi, probabilmente capiterà anche per la RRS

le moto sono inutili per i non motociclisti o robe del genere

comunque io ho detto la mia non ho voglia di polemizzare su una macchina...ripeto, ognuno compra ciò che vuole.
    Le moto sono inutili anche per i motociclisti, in generalale sono solo un piacere e uno sfizio.

Una moto non è utile nel vero senso della parola.

Riguardo la RRS, neppure io sto polemizzando e non sto certro cercando di vendertela.
    Semplicemente sto cercando di spiegare che dietro c'è molto di più che un SUV da fighetti
    Ultima modifica di Flydive; 18/04/2011 alle 11:06

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Gran bella macchina. Sull'utilità è inutile parlare,il 99% delle auto sono inutili rispetto a ciò che servono,quindi....in fuoristrada l'RRS và di brutto,altrochè (con le gomme giuste,chiaramente...). E' logicamente indirizzato ad un certo tipo di fuoristrada,di certo non fai autocross come con le suzukine,ma in spazi larghi,non ce n'è. E' come confrontare un Kappa 450 da enduro con un Montesa Cota da trial. Fanno tutte e due fuoristrada,ma chi ha il coraggio di compararle? Per il resto,che dire? Estremamente versatile, esclusiva, elegante....e non credo costi molto più delle tedesche. Il Range Rover normale sì che costa, ma lo sport credo sia più economico (si fà per dire)....riguardo al Mercedes G....evidentemente in molti hanno ancora in testa le G di 15 anni fa.....guardatele adesso.....
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Quella è forse l'unica vera limitazione, spiace danneggiarla e costa riparare la carrozzeria, quindi uno si limita un po' su dove va e quello che fa.

Quello che mi fa un po' paura, diciamo, sono rovi ecc. che possono rigare la corrozzeria, per me il fuoristrada è un divertimento saltuario, però ora ho ordinato delle protezioni magnetiche per la carrozzeria laterale che dovrebbero risolvere buona parte del problema.

Era comunque lo stesso problema con le vecchie Range Rover, ora si trovano a prezzi molto buoni e uno ci si diverte senza troppi patemi, probabilmente capiterà anche per la RRS

Le moto sono inutili anche per i motociclisti, in generalale sono solo un piacere e uno sfizio.

Una moto non è utile nel vero senso della parola.

Riguardo la RRS, neppure io sto polemizzando e non sto certro cercando di vendertela.
    Semplicemente sto cercando di spiegare che dietro c'è molto di più che un SUV da fighetti
    allora anche le auto sono inutili se la pensiamo così

si ho capito ho capito
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    allora anche le auto sono inutili se la pensiamo così
    Esatto, seguendo il tuo ragionamento qualsiasi auto che non sia una semplice e spartana utilitaria è inutile.
    Ed anche l'utilitaria......se ci sono i mezzi pubblici........

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    spesso tutto ciò che non possiamo permetterci lo riteniamo inutile .....

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    cosa ne penso??

che se avessi "4" soldi, sarebbe il mio primo acquisto. S P E T T A C O L A R E
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ora c'è il 3000 biturbo da 250 cv

oltretutto è una delle poche auto che usata perde pochissimo
    pochissimo...insomma...per le tasche di chi si può permettere una vettura il cui costo di base è 64000 euro...

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    spesso tutto ciò che non possiamo permetterci lo riteniamo inutile .....
    spesso ma non sempre...altrimenti si finisce per fare il gioco di chi con il marketing ti mette in testa che un prodotto più costa più vale...
    Ultima modifica di Stinit; 18/04/2011 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima