Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 299

Discussione: RANGE ROVER SPORT ...............................

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
    q8, che barba però....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    mi piace questo genere di vetture, anche se al range preferisco il freelander e il discovery...

oltre alla linea, al piacere di guida e la comodità da quando mi sto avvicinando al fuoristrada sto scoprendo il vero potenziale di questi mezzi sono capaci di cose incredibili e vederlo fare è davvero una figata !!!!!! a starci dentro un po' meno se non sei abituato...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Hai un modo tutto tuo di concepire le cose.
    Il Vogue, come lo chiami te, è la VERA Range Rover, L222, erede della P38 e della Classic.
    La Sport è un'altra cosa.
    forse non hai capito........allora te lo ripeto io non ho detto che lo Sport sia la "vera" Range Rover e non ho paragonato lo Sport al Vogue (come lo chaimo IO e i venditori delle concessionarie Land Rover)ma rispondevo solo a quello che tu avevi scritto e cioe' che lo Sport e' un auto da "rapper" cosa assolutamente non vera dato che negli USA vendono piu' Vogue che Sport dato che negli States hanno spazi diversi sia urbani che extraurbani (mi rifrisco ai parcheggi e alla "grandezza" delle strade) che nella vecchia Europa.................chiaro ora??????? infatti in Europa non e' un caso che si vendano piu' Spotr che Vogue (anche perche' il Vogue e' un auto da 100,000 euro che dopo un anno ne perde piu' 25,000.............. non un grande affare sopratutto per noi italiani)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Tu sei matto!!!!

Il range piace molto pure a me, solo che con molti meno soldi c'è qlcosa di americano e completamente cabrio che mi piace ancora di più e che all'occorrenza è figo pure lui!!!!

Ps: Nn hai x caso incontrato un ML bianco in qlle carraie?
    Avresti dovuto vedere la faccia del concessionario e meccanici quando mi sono presentato il giorno dopo per lavarla.

Alla fine hanno sollevato l'auto sul lift, mi hanno dato un grembiule, l'idropulitrice e mi hanno detto, "arrangiati!" :biggrin2:

2 ore solo per lavarla decentemente sotto

Nessum ML, ero a Varano de Melegari

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    forse non hai capito........allora te lo ripeto io non ho detto che lo Sport sia la "vera" Range Rover e non ho paragonato lo Sport al Vogue (come lo chaimo IO e i venditori delle concessionarie Land Rover)ma rispondevo solo a quello che tu avevi scritto e cioe' che lo Sport e' un auto da "rapper" cosa assolutamente non vera dato che negli USA vendono piu' Vogue che Sport dato che negli States hanno spazi diversi sia urbani che extraurbani (mi rifrisco ai parcheggi e alla "grandezza" delle strade) che nella vecchia Europa.................chiaro ora??????? infatti in Europa non e' un caso che si vendano piu' Spotr che Vogue (anche perche' il Vogue e' un auto da 100,000 euro che dopo un anno ne perde piu' 25,000.............. non un grande affare sopratutto per noi italiani)
    va bene, allora te la rispiego anche io visto che ti sei focalizzato sulla parola rapper
    allora diciamo che la Sport fa molto calciatore/Corona
    la macchina di classe è la Range non la Sport, con buona pace degli american bling bling

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    va bene, allora te la rispiego anche io visto che ti sei focalizzato sulla parola rapper
    allora diciamo che la Sport fa molto calciatore/Corona
    la macchina di classe è la Range non la Sport, con buona pace degli american bling bling
    io mi "focalizzo" solo su quello che tu scrivi..............................la tua opinione,che il mezzo viene giudicato piu' o meno di "classe" (come tu dici) dal genere di persona che lo guida,e' molto opinabile................ma molto opinabile.....................secondo quello che tu dici allora le Ferrari dovrebbero essere auto da zingaro?????? perche' da noi a Roma molti zingari guidano delle Ferrari...................quando ti vendono un auto che sia Ferrari,Range Rover o Aston Martin non e' che il venditore si preoccupa di che lavoro fai o come ti vesti o di che etnia sei ma bensi' si proccupa solo se hai i soldi per pagare tale mezzo o meno......credo questo sia ovvio.......oppure no????? e poi se le Sport sono auto da tipi come Corona hai mai guardato bene chi guida Suv x6,x5,Q7 o ML.........mi sa tanto di no vero??????? Con questo spero di aver chiarito il mio concetto..............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    si perche'?????????????
    ... abbiamo un idea di elegante un po' diversa.
    Per me una Jaguar è elegante.

Una Bentley è elegante.

... al massimo una Aston Martin...
    Giusto per rimanere in Inghilterra, anche se oramai, di Inglese hanno ben poco.
    Elegante un Suv... per me non lo è...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    AP, cafè racer, 997, ora pure range sport...

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto vedere la faccia del concessionario e meccanici quando mi sono presentato il giorno dopo per lavarla.

Alla fine hanno sollevato l'auto sul lift, mi hanno dato un grembiule, l'idropulitrice e mi hanno detto, "arrangiati!" :biggrin2:

2 ore solo per lavarla decentemente sotto

Nessum ML, ero a Varano de Melegari
    Giusto, gli ML bianchi girano da altre parti!

Scusa ma eri da casa mia, la prox volta avvisa che voglio venire a vederti qndo tiri fuori il discovery dal fango!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    mi piace questo genere di vetture, anche se al range preferisco il freelander e il discovery...

oltre alla linea, al piacere di guida e la comodità da quando mi sto avvicinando al fuoristrada sto scoprendo il vero potenziale di questi mezzi sono capaci di cose incredibili e vederlo fare è davvero una figata !!!!!! a starci dentro un po' meno se non sei abituato...
    sei cambiata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... abbiamo un idea di elegante un po' diversa.
    Per me una Jaguar è elegante.

Una Bentley è elegante.

... al massimo una Aston Martin...
    Giusto per rimanere in Inghilterra, anche se oramai, di Inglese hanno ben poco.
    Elegante un Suv... per me non lo è...
    hai detto bene.....per te.........pero' credo che oggettivamente le linea Range Rover sono molto elegante per il 99% delle persone e tu sei "l'eccezione che conferma la regola" (poi detto tra noi la Range Rover e' auto da "campagna" della Famiglia Reale iglese questo lo sai vero????.........ora fai tu le dovute cosiderazioni)

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    AP, cafè racer, 997, ora pure range sport...

Giusto, gli ML bianchi girano da altre parti!

Scusa ma eri da casa mia, la prox volta avvisa che voglio venire a vederti qndo tiri fuori il discovery dal fango!
    di 4 ne hai indovinata una sola..............la moto
    Ultima modifica di Domino; 19/04/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima