mi piace questo genere di vetture, anche se al range preferisco il freelander e il discovery...
oltre alla linea, al piacere di guida e la comodità da quando mi sto avvicinando al fuoristrada sto scoprendo il vero potenziale di questi mezzisono capaci di cose incredibili e vederlo fare è davvero una figata !!!!!!
a starci dentro un po' meno se non sei abituato...
![]()
forse non hai capito........allora te lo ripetoio non ho detto che lo Sport sia la "vera" Range Rover e non ho paragonato lo Sport al Vogue (come lo chaimo IO e i venditori delle concessionarie Land Rover
)ma rispondevo solo a quello che tu avevi scritto e cioe' che lo Sport e' un auto da "rapper" cosa assolutamente non vera dato che negli USA vendono piu' Vogue che Sport dato che negli States hanno spazi diversi sia urbani che extraurbani (mi rifrisco ai parcheggi e alla "grandezza" delle strade) che nella vecchia Europa.................chiaro ora???????
infatti in Europa non e' un caso che si vendano piu' Spotr che Vogue (anche perche' il Vogue e' un auto da 100,000 euro che dopo un anno ne perde piu' 25,000.............. non un grande affare sopratutto per noi italiani
)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Avresti dovuto vedere la faccia del concessionario e meccanici quando mi sono presentato il giorno dopo per lavarla.
Alla fine hanno sollevato l'auto sul lift, mi hanno dato un grembiule, l'idropulitrice e mi hanno detto, "arrangiati!" :biggrin2:
2 ore solo per lavarla decentemente sotto
Nessum ML, ero a Varano de Melegari
io mi "focalizzo" solo su quello che tu scrivi..............................la tua opinione,che il mezzo viene giudicato piu' o meno di "classe" (come tu dici) dal genere di persona che lo guida,e' molto opinabile................ma molto opinabile.....................secondo quello che tu dici allora le Ferrari dovrebbero essere auto da zingaro?????? perche' da noi a Roma molti zingari guidano delle Ferrari...................quando ti vendono un auto che sia Ferrari,Range Rover o Aston Martin non e' che il venditore si preoccupa di che lavoro fai o come ti vesti o di che etnia sei ma bensi' si proccupa solo se hai i soldi per pagare tale mezzo o meno......credo questo sia ovvio.......oppure no????? e poi se le Sport sono auto da tipi come Corona hai mai guardato bene chi guida Suv x6,x5,Q7 o ML.........mi sa tanto di no vero??????? Con questo spero di aver chiarito il mio concetto..............
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
hai detto bene.....per te.........pero' credo che oggettivamente le linea Range Rover sono molto elegante per il 99% delle persone e tu sei "l'eccezione che conferma la regola" (poi detto tra noi la Range Rover e' auto da "campagna" della Famiglia Reale iglese questo lo sai vero????.........ora fai tu le dovute cosiderazioni)
di 4 ne hai indovinata una sola..............la moto![]()
Ultima modifica di Domino; 19/04/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica